• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

video del mio acquario Cichlasoma Nigrofasciatum e prossimamente riproduzione

mazinga

Master Florello
Ciao amici,
ecco dei video del mio acquario;spero che vi piacciano e prossimamente vi metterò anche quelli con la nidiata

[video]http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/ccccccc%20%20%2011/[/video]
 

saxcbr

Giardinauta
Sono stupendi :love:
Ma quandi lt è la vasca ?

In alcuni momenti mi sembrano "giocare" ai 4 cantoni :lol:
E' la coppia grigia che ha deposto vero ?

Per curiosità si sono mai formate coppie miste ?
 

mazinga

Master Florello
la vasca dovrebbe esere 80 litri.Si sono suddivisi gli angoli della vasca e mantengono buoni rapporti di vicinato;Ho iniziato con gli zebra con una coppia cinque anni fa e si è salvato un piccolo e insieme al padre dominano la parte retro della massicciata mentre il bianco preso più tardi domina con le altre 3 femmine la parte anteriore.Sia il maschio zebra e quello bianco son birbanti a volte cambiano fidanzata e si sono già incrociati con i bianchi proliferando.La dietro non so che sta succedendo lascio fare a loro di tanto in tanto vedo qualche piccolo ma purtroppo vengono predati;quindi se qualcuno di voi che ha la passione degli acquari e vuole un po' di piccoli li cedo volentieri basta che veniate a prenderveli ;tenete conto che sono grandi circa un paio di millimetri e vanno messi in acquario da soli
 
Alto