• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicenda vergognosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcello

Master Florello
grappino
- Al posto di animali si potrebbe anche pensare (se servono cavie vive) ad impiegare esseri umani colpevoli (accertati e colti in fragranza di reato) di pedofilia o di stupro. Almeno avrebbero uno scopo nella loro misera vita e penso che la loro assenza potrebbe essere solo un sollievo per la società

nella germania di Hitler di sicuro-
 

billgates13

Giardinauta Senior
quante storie per qualche animale utilizzato a fini benefici di cui tutti godiamo anche gli stessi animalisti che criticano questo.
Senza le sperimentazioni e la ricerca molti qui non starebbero neanche a scrivere.
Vegani animalisti vegetariani dovrebbero essere ciò che dicono e rispettare gli altri senza interferire sulle scelte di ognuno .
Si tira in ballo di tutto solo per essere "presenti" perché il momento è questo e l'informazione lo cavalca.
Rispetto per tutti che non siano assassini ,pedofili e ladri.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
È facile fare il di più così Marcello e fare come al tuo solito accuse personali e gratuite sotto intese alle quali per l'ennesima volta preferisco non replicare...... Però mi piacerebbe sapere se tua figlia/o fosse vittima di abuso sessuale cosa faresti del violentatore.
Naturalmente la risposta già la sò: ti affidi alla giustizia e poi ti lagni in tivvù se dopo cinque anni questa persona esce per buona condotta.
 

idice

Giardinauta Senior
Perché questo cambiamento? Be è bastato informarsi.

Quarto gli animali usati prevalentemente sono moscerini topi ratti.

Ma dove ti sei informato?:confuso:

Si usano anche le scimmie, i topi sono molti quindi cambiano la media, ma non mi baserei sulle quantita' per fare dei giudizi.


io mi ricordo ben altre notizie............
Brescia, in duemila contro Green Hill, Da lì 2500 beagle all'anno per vivisezione

Brescia, liberati beagle usati come cavie
Dodici in cella e una denuncia dopo blitz


Vivisezione, l’Italia “svolta” all’indietro

18 dicembre 2013.....
Si potrà sperimentare anche su cani e gatti randagi


3 - Al posto di animali si potrebbe anche pensare (se servono cavie vive) ad impiegare esseri umani colpevoli (accertati e colti in fragranza di reato) di pedofilia o di stupro.

Non sono d'accordo, piuttosto dovrebbero farlo come volontari quelli che sostengono la sperimentazione, tanto dicono che non c'e sofferenza no? sarebbero piu' utili alla societa' dato che non si parlerebbe piu di modello.
Ma credo che non lo faranno, preferiscono gli animali al loro posto.
-Mors tua vita mea-:hands13:
:Saluto:
 

marcy79

Bannato
quante storie per qualche animale utilizzato a fini benefici di cui tutti godiamo anche gli stessi animalisti che criticano questo.
Senza le sperimentazioni e la ricerca molti qui non starebbero neanche a scrivere.
Vegani animalisti vegetariani dovrebbero essere ciò che dicono e rispettare gli altri senza interferire sulle scelte di ognuno .
Si tira in ballo di tutto solo per essere "presenti" perché il momento è questo e l'informazione lo cavalca.
Rispetto per tutti che non siano assassini ,pedofili e ladri.
ma come ti permetti cafone ignorante! ( QUANTE STORIE PER UN ANIMALETTO) ma sei cosciente di cosa stai dicendo ( e dovrei rispettare le tue scelte di m...da) la sperimentazione animale e una pratica ignobile e disumana visto che non siamo compatibili geneticamente. sarebbe meglio sperimentare su esseri umani inutili! se mi troverei a scegliere di salvare il mio cane o un essere umano qualsiasi! non esiterei un momento prima il mio cane! come lui farebbe per me! ora accusatemi e attaccatemi pure mi frega meno di niente delle critiche, non capisco perché l'essere umano deve sopravvivere a tutti i costi quando si sta eliminando da solo. se avessi una malattia preferirei morire naturalmente! molte persone che conoscevo sono morte con tumori dopo accanimento medico e il risultato e sempre uno la (morte) come moriranno le altre persone compresa mia sorella.
 

Goyaalé

Giardinauta
Purtroppo la sperimentazione animale serve e servirà nel prossimo futuro. Chi dice il contrario o è in malafede o è male informato.

Inoltre sperimentare sugli esseri umani è meno utile di quanto sembri. In una prima fase servono gli animali perché hanno un ciclo vitale diverso. Poi si sperimenta sugli esseri umani.
Non dico sia una bella cosa la sperimentazione animale, ne che sia del tutto indolore ma purtroppo serve.
Per i cosmetici se ne può fare ovviamente a meno ma sto parlando di utilizzare animali ai fini di salvare vite umane.

Per chi è totalmente contrario ritenete più importante la vita di un topo coniglio cane gatto scimmia o di un essere umano?

Una curiosità...ma i vostri animali domestici sono vaccinati vero? Li portate dal veterinario? Sapete come sono state studiate le terapie che permettono ai nostri animali domestici una lunga vita?
 
Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Purtroppo la sperimentazione animale serve e servirà nel prossimo futuro. Chi dice il contrario o è in malafede o è male informato.

Inoltre sperimentare sugli esseri umani è meno utile di quanto sembri. In una prima fase servono gli animali perché hanno un ciclo vitale diverso. Poi si sperimenta sugli esseri umani.
Non dico sia una bella cosa la sperimentazione animale, ne che sia del tutto indolore ma purtroppo serve.
Per i cosmetici se ne può fare ovviamente a meno ma sto parlando di utilizzare animali ai fini di salvare vite umane.

Per chi è totalmente contrario ritenete più importante la vita di un topo coniglio cane gatto scimmia o di un essere umano?

Una curiosità...ma i vostri animali domestici sono vaccinati vero? Li portate dal veterinario? Sapete come sono state studiate le terapie che permettono ai nostri animali domestici una lunga vita?

Concordo su quanto finora hai detto
 

Stefano De C.

Florello Senior
ma come ti permetti cafone ignorante! ( QUANTE STORIE PER UN ANIMALETTO) ma sei cosciente di cosa stai dicendo ( e dovrei rispettare le tue scelte di m...da) la sperimentazione animale e una pratica ignobile e disumana visto che non siamo compatibili geneticamente. sarebbe meglio sperimentare su esseri umani inutili! se mi troverei a scegliere di salvare il mio cane o un essere umano qualsiasi! non esiterei un momento prima il mio cane! come lui farebbe per me! ora accusatemi e attaccatemi pure mi frega meno di niente delle critiche, non capisco perché l'essere umano deve sopravvivere a tutti i costi quando si sta eliminando da solo. se avessi una malattia preferirei morire naturalmente! molte persone che conoscevo sono morte con tumori dopo accanimento medico e il risultato e sempre uno la (morte) come moriranno le altre persone compresa mia sorella.

Ingobile e disumana è un'esagerazione però
 

Marcello

Master Florello
scrivere su medicine e vaccini la dicitura -sperimentato su animali- cosi' chi vuole sceglie se assumere un farmaco o farsi un decotto di erbe.

il mio ultimo decotto è composto da bacche di mirto,rosmarino freschi e spremuta di aranci.
Alla faccia dell'amaro medicinale giuliani!
Per cosa serve? boh! pero' è buono e va giu' fresco che è una bellezza!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma come ti permetti cafone ignorante! ( QUANTE STORIE PER UN ANIMALETTO) ma sei cosciente di cosa stai dicendo ( e dovrei rispettare le tue scelte di m...da) la sperimentazione animale e una pratica ignobile e disumana visto che non siamo compatibili geneticamente. sarebbe meglio sperimentare su esseri umani inutili! se mi troverei a scegliere di salvare il mio cane o un essere umano qualsiasi! non esiterei un momento prima il mio cane! come lui farebbe per me! ora accusatemi e attaccatemi pure mi frega meno di niente delle critiche, non capisco perché l'essere umano deve sopravvivere a tutti i costi quando si sta eliminando da solo. se avessi una malattia preferirei morire naturalmente! molte persone che conoscevo sono morte con tumori dopo accanimento medico e il risultato e sempre uno la (morte) come moriranno le altre persone compresa mia sorella.
Se non e' fanatismo questo... Ti permetti di giudicare gli altri, ti senti superiore agli altri perche' rispetti gli animali e poi hai la stessa considerazione dell'"animale uomo" che aveva Hitler... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto