• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi siete mai accorti....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma stasera caxxeggio puro! :lol: :lol: :lol: saranno sti banner che ci ispirano? :D
 

G.altamurano

Florello Senior
fuori piove e non so che fare
me ne ero accorto da quando hanno cominciato a trasmettere la pubblicità e così ve l'ho fatto notare anche per divertirmi un po'!
 
E

elicriso

Guest
No, piove ad Altamura? Ma io mi voglio illudere che ci siano posti di questa nazione dove ancora si parla di sole e mare e campagna e ....tu mi dici che piove? Arghh. Dalle nebbie gelate, un brividoso saluto
 

Nicki.ta

Giardinauta
No, piove ad Altamura? Ma io mi voglio illudere che ci siano posti di questa nazione dove ancora si parla di sole e mare e campagna e ....tu mi dici che piove? Arghh. Dalle nebbie gelate, un brividoso saluto
Ieri pomeriggio la temperatira era sui diciotto-venti gradi, oggi siamo abbondantemente oltre i venti, sto scrivendo in maniche corte e finestra spalancata!!! EhEhEh
Non c'entra niente pero' visto che non so cosa fare lo dico qui. Non riesco piu' ad andare sulla modalita' avanzata per le risposte e neanche a creare una nuova discussione sigh Mi si apre solo una pagina bianca AIUTO!!!!
 
E

elicriso

Guest
Anche qui giornata soleggiata, notte fresca, le foglie si stanno colorando. Abbasso trichechi e i pinguini.
Per Nickita: quasi quasi ti vengo a trovare, venti gradi son un bel biglietto da visita
 
Alto