• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi segnalo un bel sito

mercuzio

Maestro Giardinauta
http://rareplants.co.uk/default.asp

Ho trovato questo sito che mi è piaciuto un mondo.
Infatti non ho resistito ed ho ordinato un ophrys speculum.
E' stata una pazzia perchè i prezzi delle ophrys, orchis e cypripedium sono davvero esagerati, ma ho voluto tentare comunque.
Poi in commercio proprio non esistono al mondo, si vede che questi hanno trovato un modo per riprodurle, anche se ne hanno davvero pochissime perchè dopo il mio ordine l'hanno tolta dal catalogo, evidentemente ne avevano solo una.
Adesso mi sento una bella spada di Damocle sulla testa ...speriamo di riuscire a farla sopravvivere!!!:storto:
Mi fanno impazzire le piante che hanno soprattutto i cypripedium.
Magari trovate anche voi qualcosa di interessante :eek:k07:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Grazie Gianni l'avevo visto questo sito, ma io ed il tedesco non andiamo molto d'accordo :)
Soprattutto non capisco perchè non ci siano i prezzi...significa che le piante sono esaurite?
Qualto li metteva i Calceolus?
Se mi traduci qualcosa mi fai un favore ad esempio che fiasche hanno in vendita?
Ciaooooooo

Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
va bene, allora per le fiasche non so se ne vende, io ho ordinato un paio di bletilla e gli ho chiesto per i prezzi, mi ha risposto che i prezzi li mette dopo le ferie e che il calceulus costera`sui 35 €.

ciao
Gianni

Alto