• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi ricordate: importante:ho bisogno del vostro aiuto !!! ?

S

SecoB

Guest
questa è la discussione da me iniziata:
http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=42744
e questi sono gli aggiornamenti (non ne ho parlato prima per scaramanzia :ros: )
il giorno 11.01.2007 la nostra amica era entrata nella struttura privata, sabato 17.02.2007 torna a casa per il fine settimana !!!
è completamente cambiata, durante le nostre visite è sempre stata allegra, aveva voglia di parlare e faceva un mucchio di progetti;
novità: sono ( o almeno, sembrano ...), cambiati anche i suoi "cari" :D
al telefono, la figlia mi ha detto che sono felicissimi e l'aspettano a braccia aperte ... speriamo ...
aggiornamento a martedì, quando ritorneremo a trovarla.
dita incrociate (anche quelle dei piedi) mi raccomando !!!
:love_4: :love_4: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
vi ricordate:bisogno del vostro aiuto!!!?

:love_4: Spero di tutto cuore che tutto vada bene,e che i suoi famigliari siano "sinceri"...Devi essere contenta Seco é grand parte merito tuo:love_4: La tua amica a fatto dei passi da gigante..anch'io incrocio le dita! Ti abbraccio forte..vado al lavoro!:Saluto:
 

paperella1

Giardinauta Senior
in bocca al lupo per la tua amica!!!!! Sono contenta che sia riuscita a superare questo brutto momento e sono contenta per lei che abbia un'amica come te!
 

stefanomotta

Giardinauta
Un piccolo passo avanti, ma molto, molto positivo. Benissimo.
Attenzione però a non abbassare la guardia. Serve proprio adesso il maggiore aiuto. E la concentrazione maggiore. Anche per non andare in crisi per le eventuali ricadute, da mettere in conto. Non voglio essere negativo ma positivamente cauto. Esperienze personali.

Ciao

Stefano
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao Seco, leggo solo oggi questa triste storia, vorrei consigliarti di indurla a parlare... di qualsiasi cosa...sempre...e tu di ascoltarla con interesse, anche se si parla di cose non importanti. E' importante questo perchè quando sarà sola e avrà voglia di sfogarsi, intesserà un dialogo mentale con te e questo la aiuterà a fronteggiare diverse situazioni fino a che non potrà parlartene di persona. Tu sei la sua ANCORA DI SALVEZZA, anche quando non sei presente affianco a lei!!!!
Nella sua sfortunata esistenza è stata fortunata solo nell'avere incontrato TE!!!!!:love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Sono molto contenta per le bellissime notizie (certo che mi ricordavo, e mi chiedevo se valeva il proverbio "niente nuove..."). E tu come stai?
 
S

SecoB

Guest
era ...

Sono molto contenta per le bellissime notizie (certo che mi ricordavo, e mi chiedevo se valeva il proverbio "niente nuove..."). E tu come stai?

... scaramanzia la mia !!! il proverbio vale !!! :love_4:
per quanto riguarda me ... tiro avanti, meglio così che ... peggio ... :ros:
 

Bia

Giardinauta Senior
Sono tanto contenta che la tua amica stia un po' meglio, speriamo che le cose per lei sistemino...

Mando un grandissimo abbraccio anche a te, sei una grande e bellissima persona.
 
S

SecoB

Guest
si, ma ...

Ma i controlli che avevi rimandato, li hai poi fatti?

... dovevo fare ulteriori accertamenti che ho spostato di un pò ... :ros:
ho avuto altre "priorità" in famiglia ... :flower:
tutto rimandato a marzo !!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
In bocca al lupo alla tua amica, Secob, e anche a te! Sei una brava persona e la tua amica sono convinta che lo sa e ti ringrazierà per la vita per quello che tu hai fatto e stai facendo per lei. In bocca al lupo anche per tutti i tuoi esami di marzo!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Marzo è vicino, ma è anche lungo: spero che gli esami siano fissati per l'inizio del mese, e che non sopravvengano altre cause di rinvio. Mettere al primo posto se stesse in certi casi è un dovere!
 
Alto