• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Teo....un birbone

costateo

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:
.....oggi ha caldo, si avvicina il momento della tosatura

......ma poi avevi scoperto il mistero della coperta bagnata?

Pochi giorni dopo è successo ancora, e mio figlio non c'era, quindi.....
Comunque poi non è più capitato.
Sperèm....
Anche la mia comincia ad accusare il caldo, solo che non è un cane che si possa tosare...

:Saluto:

xadax

Giardinauta Senior
Ragazzi Teo è cresciuto..... ormai so, che solo avendo vissuto con un cane si può capire quanta gioia ci possano regalare ......e senza pretendere praticamente nulla in cambio
....ormai il mio migliore amico ha 1 anno e 7 mesi sta maturando; mi chiedo sinceramente quanto possa ancora imparare, sembra una spugna, mette il naso in tutto, è un curiosone instancabile.
qualche immagine :D
Qui siamo ancora a fine inverno (quest'anno da me lunghissimo!) imbacuccato nel suo cappottino
DSCF6806.jpg

arriva la primavera che dura niente e siamo praticamente in estate, tosatura drastica e cominciano i bagni al torrente:lol:
DSCF7653.jpg

DSCF7513.jpg

una controllatina per vedere dov'è finito tutto sto pane mah???!!!!! chi l'avrà mangiato:confused:
DSCF7629.jpg

ritorno a casa, giusto il tempo per rilassarsi un attimo sul prato
DSCF7758.jpg

.........che arriva la fidanzata
DSCF7794.jpg

:tupitupi:

Che bella la vita!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si è fatto proprio bello ed è un cane molto molto molto fortunato.