• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento RINGHIO

C

Caterina Ducoli

Guest
questo è Ringhio uncane molto amato e molto viziato
Caterina Ducoli

lobelia

Florello Senior
Certo non gli farete fare la fine del "Ringhio" originale di "Tre uomini e una gamba"!!!!!:lol: :lol: :martello:
Comunque tante coccole anche da me e dalle mie tre pelosine, ciao!:love_4:

ccTy

Giardinauta Senior
Che bel musetto!!!!!
Scommeto che é un testone...........anche mia mamma ha una bassotta kaninchen a pelo ruvido ed é di un viziato che più di così non si può!!

R

riverviolet

Guest
Che bella palla di pelo spettinata! Vizialo vizialo che gli fà bene! :hehe: :)

C

Caterina Ducoli

Guest
per ccTY
metti una foto del bassotto della tua mamma.
i bassotti sono intelligentissimi, testardi, prepotenti ma chi li ha avuti non li scorda più.
il mio basssotto è nato da genitori di proprietà di mia figlia e quindi è stato viziato praticamente da subito.
ora mentre scrivo lui è quì sulle mie gambe che controlla e ogni tanto schiaccia qualche tasto.
le sgridate gli scivolano adosso come se fossero di aria e quando non sa cosa fare mette in funzione la linguetta e tutto quello che gli arriva a tiro ( viso compreso) si becca una bella leccata
un saluto
Caterina Ducoli Lecco

Alto