• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento Marcel

garofano

Maestro Giardinauta
Accidenti,è bellissimo e fascinoso!E' proprio tutto nero-nero,gli occhi gli risaltano come smeraldi sul velluto!Il nome gli sta a meraviglia
 

cetty vr

Florello Senior
Anche Marcel ha un'incredibile storia......pensa che molti anni fa forse x prendere un uccello al volo si è sporto troppo dalla finestra cadendo rovinosamente dal secondo piano. Diagnosi tremenda: fratture varie e danneggiamento del nervo spinale. Il veterinario gli aveva prospettato una vita da paralizzato e pensava quasi alla soppressione. Grazie all'amore del padrone per il suo micio è stato tentato l'impossibile curandolo anche con quasi zero possibilità di recupero. Incredibile....lentamente il tessuto ha iniziato a ricostruirsi ..Marcel migliorava ogni giorno e alla fine è completamente guarito alla faccia di tutte le statistiche che lo voleveno un vegetale!! Basito il veterinario..increduli tutti.....A volte gli animali ci sorprendono..ma l'amore di chi condivide con loro la sua vita gioca un ruolo fondamentale...è come a volte volessero vivere x noi..contro ogni logica. Marcel è stato un grande!!! Ce l'ha fatta!!!:)
 

njnye

Florello Senior
Aggiungerei che a volte i veterinari dovrebbero evitare diagnosi "facili" e suggerire la soppressione come se fosse un tavolino rotto che si fa prima a buttare e sostituire con un altro preso all'ikea.
Marcel ha avuto la fortuna di avere un grande padrone, ma altri si sarebbero fatti spaventare e magari manco avrebbero tentato le cure. Magari quel veterinario aveva sempre suggerito così e quindi manco aveva una statistica di recupero!
 
Alto