• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi prego firmate questa petizione

FA&DA

Giardinauta

laufi

Giardinauta Senior
non ho guardato, non posso, però ho firmato, non mi voglio fare del male, e non è per chiudere gli occhi che non guardo il video, ma è per il senso d'impotenza che non sopporto più!

S

scardan123

Guest
Non mi fanno particolare orrore quelle immagini, ne ho viste di molto piu forti, mi fa orrore pensare che lo STRON.ZO che ha fatto questo ci si è divertito.
Se vedi un corpo smembrato in seguito a un incidente di macchina è peggio come immagine, ma sai che è un incidente, non una cosa fatta apposta da un altro per ridere del tuo dolore.

Io, medievale e primitivo, poco incline a grandi se.ghe mentali filosofico-buoniste, riserverei al colpevole la stessa cosa che lui ha fatto al cane.

marica

Apprendista Florello
firmato,persone che compono che si comportano in maniera simile non possono ne chiamarsi persone ne animali ma ME..E!!!!!!!

Paola-Luna

Florello
ma come si fa?????????????????????? io a questi deficienti che fanno ste cose li appenderei al primo albero che incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si può essere così mostruosamente cattivi?

Alto