• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace il mio angoletto?

gyg78

Aspirante Giardinauta
...infatti, ho intenzione di spostarli da li per poterle posizionare in un angolo roccioso del giardino (esposto a sud). Spero di riuscirci presto... Vi terrò aggiornati ;-)

gyg78

Aspirante Giardinauta
Sono contento che vi piace, a breve altre foto (con questa pioggia non riesco a concludere niete)

gyg78

Aspirante Giardinauta
Bene, dopo un po di tempo mi rifaccio vivo con il mio angoletto (ve lo ricordate vero?) che come si può notare è cresciuto un po; tra talee "rubate" e piantine provenienti dalla mia terra natale sono arrivato a questo 29092011501.jpg 29092011502.jpg 29092011503.jpg 29092011505.jpg 29092011507.jpg

Ditemi cosa ne pensate.

Ciao

gyg78

Aspirante Giardinauta
Grazie, sono felicissimo che vi piace.

Per Cactussa, l'ultima piantina è una Agave Attenuata, ho preso un pollone dalla pianta madre quest'estate in Calabria (la mia terra natale, quanto mi manca il clima e il mare, fine OT)

Alto