• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi faccio ridere

Loulou

Florello
Mentre annaffiavo le piante della scala ho visto un erbaccia mi sono chinata per raccoglierla e mi è scappata la pompa cadendo si è spostato il regolatore dell’acqua ed ha cominciato a schizzare acqua ovunque io come una babba sono rimasta qualche secondo a guardare :eek:la pompa che si muoveva e che schizza acqua da tutte le parti con la mia lentezza sono scesa ho raccolto la pompa e nel fare questo mi sono scolata tutta ma dico tua pure le ….. :lol::lol:non vi dico dentro casa avevo la porta aperta e si è fatto pure un bel laghetto dentro :eek: sono proprio una frana, ma poi come è possibile che arrivata acqua ovunque

Elina

Giardinauta
Non temere Loulou quanto ad essere ceppiconi con me sei in ottima compagnia...mi muovo costantemente come un elefante in cristalleria....uno spettacolo da brividi!!!

Loulou

Florello
con il caldo pazzesco di ieri mi sono rinfrescata tutta:lol:
Elina mi consolo almeno so di non essere sola:lol::love_4:

Alto