• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi consiglio un libro x le feste

ramy81

Giardinauta
Ciao cara...non riesco a visualizzare la pagina perchè,mi dice che non ho il permesso...boh. :love_4:

N

ninfa77

Guest
Grazie verdiana del consiglio cercavo proprio un libro da regalare a mia mamma

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Ramy...dimentico sempre i contrasti con la lista amici e il blog!:mazza:
Copio e incollo x tutti.
:eek:k07:
Oggi vi consiglio un libro, consono al periodo pre natalizio.
Non vi fate fuorviare dall’autore John Grisham, xkè non è uno dei suoi libri spybook, è un puro divertimento x lui che lo ha scritto e x me che lo riprendo ogni anno e da + anni!
Titolo: Fuga dal Natale
Anno di pubblicazione : non lo so
Data di acquisto 3.12.2003.
Motivazione: xkè ne avevo le scatole piene del natale, dopo aver fatto anni di full immersion di decorazioni, lucine, alberi decorati e regalini da riempire magazzini dell’usato.
La trama:
Luther e Nora Krank sono una coppia di tipici americani.
Pochi giorni prima del Natale, la figlia Blair, parte x il Perù x una missione umanitaria…
Come ogni anno sono alle prese con i preparativi della festa, i bigliettini da spedire, le cene aziendali, la preparazione dell’albero, le decorazioni della villetta nel loro quartiere residenziale, le donazioni ai vari enti benefici, la cena di vigilia coi vicini di casa, ecc, ecc, ecc.
Totale del preventivo di spesa: 6100 dollari.
Luther ha una brillante idea.: e se con questi soldi, organizzasse un crociera ai Caraibi?
Il grande piano di fuga dal Natale è organizzato, ma fuggire dal natale non è semplice: la festa + amata e + odiata , con al sua potenza consumistica e il suo ingombrante buonismo, sta x prendersi la sua esilarante rivincita sulla povera coppia…
Come va a finire non ve lo dico: spero che riusciate a trovare il libro e a divertirvi nel leggerlo.
…vi dico solo questo: lo spirito del Natale è vendicativo, e da lui non si scappa.
Meditate gente, meditate!

anna08

Giardinauta Senior
Per "interessante" non intendevo dire che insegnasse qualcosa. Volevo dire che è un' idea interessante per fare un regalo o da leggere per rilassarsi un po'. :eek:k07: :Saluto:

ramy81

Giardinauta
Ho letto la trama...grazie per la segnalazione....già dalla trama sembra divertente, già immagino cosa succede :lol::lol: potrebbe essere anche un regalo interessante. :love_4:

Commelina

Master Florello
mi piacerebbe davvero trovare il libro... vista la mia forte tendenza a saltare da oggi al sette di gennaio!!! Magari mi suggerisce altri motivi, oltre a quelli che ho già di mio :)

Marco48

Guru Giardinauta
Se avessi un budget di 6000$ anche io penserei ad un viaggio ai caraibi, ma non li ho e penso che mi accontenterò di un viaggio alle isole bananas...:lol:

verdiana

Letto, nell'aprile 2007! Troppo bello, a parte il finale troppo da favoletta. Ma il resto è natalizissimo! :lol:
Wowww qualcuno che lo ha letto ed apprezzato!:hands13:
Non svelare il finale :lingua:...ma sai che mi è successa una cosa simile???
C.que, questi sono i giorni giusti x leggerlo. :hehe:
Ciao :Saluto:

SantoVip

Giardinauta
Cmq c'è da dire che hanno fatto anche il film e se non sbaglio l'hanno mandato il Natale scorso ma io non l'ho visto. Quindi a chi non sa leggere regalate il dvd! :lol::lol::lol:

verdiana

Cmq c'è da dire che hanno fatto anche il film e se non sbaglio l'hanno mandato il Natale scorso ma io non l'ho visto. Quindi a chi non sa leggere regalate il dvd! :lol::lol::lol:
Naaaaaaa, il film non è un granchè.:lingua:...il solito film natalizio...perde molto.
Io ce l'ho il dvd, ma non mi diverte come il libro.:embarrass
C.que oggi ne ho trovato una copia da Auchan...ovviamente l'ho presa!:hehe:...regalino sotto l'albero, x la suocera di mio figlio! :lol:

Alto