• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vestirsi in modo decente

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
che devo andare in un convento a far visita alla mia zia suora ........... della serie che mi ha appena telefonato la mami preoccupata perchè sà che col caldo vado in giro "svestita" ........... quindi ho pensato a un pinocchietto color rosa antico e canottiera a spalla larga bianca o grigia con strissia rosa ............. va bene :rolleyes: ............. risposte veloci please che fra 10 minuti vado ............grassie :love_4:
 

decky

Florello Senior
Pat ha scritto:
che devo andare in un convento a far visita alla mia zia suora ........... della serie che mi ha appena telefonato la mami preoccupata perchè sà che col caldo vado in giro "svestita" ........... quindi ho pensato a un pinocchietto color rosa antico e canottiera a spalla larga bianca o grigia con strissia rosa ............. va bene :rolleyes: ............. risposte veloci please che fra 10 minuti vado ............grassie :love_4:
ehm Pat:rolleyes: ....che dici di pantalone lungo e t-shirt?:eek:k07: va che se no ti cazziano eh :martello2 :lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scordavo ........... la canottiera mi copre tutto il bogino :eek:k07:

Dechy, di lungo ho solo quelli bianchi da stirare e sono trasparenti, quelli neri e fà caldo, oppure i jeans e fà ancora più caldo, semplici t-shirt ............... non ne ho di decenti o meglio le ho ma non sono adatte ............ le uso in montagna o come pigiamino :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dipende anche dal "tipo" di suora; se sono "contemplative" e nel convento c'è la clausura è un conto :squint: ; se sono attive tipo le francescane sono più "avvezze" :D alla gente e ai "facili costumi"... :ciglione:

Comunque direi che va bene quello che proponi, magari portati un golfino di cotone sulle spalle e dopo un po' te lo levi, se è il caso... :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ok non è clausura, mi sono cambiata e vedendomi direi che è OK :eek:k07: ............. mi porto il golfino :storto:

grassie :love_4: vi racconterò :rolleyes:
 

decky

Florello Senior
Ottima l'idea del golfino (piccola sauna assicurata ma almeno sei sicura che non ti guardino di traverso:eek:k07: ).....bogino=ombelico si? (qui significa diavolo :D !)
PS per ovviare al problema pantalone bianco trasparente sono ideali le coulotte in microfibra color carne :cool3: ...ma questa è un'altra storia :D Ciao Pat,buon pomeriggio!-:-
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bogino: un pezzo sopra l'ombelico e un pezzo sotto l'ombelico :D della serie che, mi ha visto la mami col golfino e ha detto che andavo bene anche senza, purchè tirassi giù bene la canottiera sopra il pinocchietto, che con la cintura è un pò orrendo da vedere .............. però se andava bene a lei :rolleyes: tanto ero in un convento :eek:k07:

Com'è andata: dice mia zia che ormai anche le suore si stanno un pò adeguando, infatti alcune portano il velo che lascia scoperti un pò i capelli, ed i sandali di quelli che portano gli uomini senza calzini .............. anzi, la
Madre Superiora portava le infradito :cool2: :D

P.S. ci saranno anche le coulotte color carne da portare con i pantaloni bianchi, ma secondo me è fondamentale portarli col perizoma ............ anche se in giro ne vedo di portati con le mutande .............. orrendi :baf:
 

decky

Florello Senior
immagino che ti sarai subito cambiata :D ...non sapevo comunque che si stessero modernizzando,ricordo qualche anno fa,che un prete cazziò malamente una ragazza che era entrata in chiesa in canotta....ovviamente il tutto durante la messa :eek: ...(che tra l'altro era una messa per il trigesimo di un suo parente:azz: )...

Direi anche io che il perizoma con il pantalone bianco è la meglio cosa :cool3: ,solo se serve di mettere il pantalone in occasioni un pò più seriose allora l'invisibilità delle c.ulotte (ma come cippa si scrive:confuso: ..boh!)è ottima :D ...
 
M

Mary74

Guest
Ot ....

Pat ha scritto:
P.S. ci saranno anche le coulotte color carne da portare con i pantaloni bianchi, ma secondo me è fondamentale portarli col perizoma ............ anche se in giro ne vedo di portati con le mutande .............. orrendi :baf:
ma si vedono anche pantaloni bianchi con perizoma sotto ... di kuloni incredibbbbiliiiiiiiiiiii :lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
decky ha scritto:
immagino che ti sarai subito cambiata

............yes, pantaloncini e top ........... ma solo perchè esco sul balcone :eek:k07: ..............sennò :D


qualche anno fa,che un prete cazziò malamente una ragazza che era entrata in chiesa in canotta....ovviamente il tutto durante la messa ...(che tra l'altro era una messa per il trigesimo di un suo parente )...

Penso che in chiesa sia un'altra roba e che sia giusto coprirsi le spalle.

Direi anche io che il perizoma con il pantalone bianco è la meglio cosa :cool3: ,solo se serve di mettere il pantalone in occasioni un pò più seriose allora l'invisibilità delle c.ulotte (ma come cippa si scrive:confuso: ..boh!)è ottima :D ...

Si scrive "coulotte" della serie che scritto così te lo piglia :lol: e comunque, io i pantaloni bianchi che non sono trasparentissimi ma comunque si vede quello che c'è sotto :fifone2: me li sono messi alla comunione della nipote :eek:k07: ................. e se andavano bene al boy che sta a guardare cosa mi metto in certe occasioni perchè non vuole che mi critichino per il mio abbigliamento, andavano bene anche a me .......... per la cronaca, in inverno quando usciamo qualche sabato sera, mi fà mettere il cappotto chiuso bene, perchè non vuole che si veda la mia "maxi-cintura" .............. viviamo in un paese un pò bigotto :rolleyes: ............. e poi magari sono peggio degli altri :martello2
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mary74 ha scritto:
ma si vedono anche pantaloni bianchi con perizoma sotto ... di kuloni incredibbbbiliiiiiiiiiiii :lol:

Si ma ................ è meglio un kulone con il perizoma che con le mutande :D
 
Alto