• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vero OT (non saprei che altro titolo dargli)

elena_11293

Master Florello
e io che pensavo questa fosse la sola sezione del forum dove potevano accadere cose del genere, per altro perfettamente e immediamente moderate sul nascere. invece, poco fa mi collego e guardo la pagina principale come uso fare....ed ecco qui cosa trovo:eek::

NO COMMENT.
(ma mi piace che ci abbiano messo il faccino sorridente a inizio thread :))

Agatha

Guru Giardinauta
e io che pensavo questa fosse la sola sezione del forum dove potevano accadere cose del genere, per altro perfettamente e immediamente moderate sul nascere. invece, poco fa mi collego e guardo la pagina principale come uso fare....ed ecco qui cosa trovo:eek::

NO COMMENT.
(ma mi piace che ci abbiano messo il faccino sorridente a inizio thread :))

va beh ma il tuo problema è il faccino che ride? :confuso:

elena_11293

Master Florello
io si: di zucchine lunghe tipo un metro e che tutti fanno associazioni maliziose di idee sottintendendo la similitudine con la mentula umana.

finnigan's, io che amo le parole e delle lingue straniere mi piace conoscere anche le parolacce, questo sostantivo italiano non l'avevo mai sentito.... è locale, me l'ero perso, tua creazione,..? (ricerca scientifica)

belpa

Master Florello
finnigan's, io che amo le parole e delle lingue straniere mi piace conoscere anche le parolacce, questo sostantivo italiano non l'avevo mai sentito.... è locale, me l'ero perso, tua creazione,..? (ricerca scientifica)
non ti metto quel che dice santo google che me tiran le orecchie! é LATINO

elena_11293

Master Florello
non ti metto quel che dice santo google che me tiran le orecchie! é LATINO

ecco perché. quel che so me l'ha insegnato il moroso americano. io non ho fatto studi classici per scelta. e per il resto, faccio tante di quelle ricerche in rete che ogni tanto mi stanco e chiedo alla fonte.

ho come la sensazione che non ho vinto nulla nemmeno io. noooo: stanotte mi sogno di nuovo che non dato la matura opp ho un esame all'università di lì a due ore e non ho studiato nulla..... insopportabili quei sogni.

belpa

Master Florello
ecco perché. quel che so me l'ha insegnato il moroso americano. io non ho fatto studi classici per scelta. e per il resto, faccio tante di quelle ricerche in rete che ogni tanto mi stanco e chiedo alla fonte.

ho come la sensazione che non ho vinto nulla nemmeno io. noooo: stanotte mi sogno di nuovo che non dato la matura opp ho un esame all'università di lì a due ore e non ho studiato nulla..... insopportabili quei sogni.
fai come me , che in quel mentre che me lo sogno mi dico: se sei laureata vuol dire che la matura l'hai passata e me sveglio!:lol: (che la matura classica mer la ricordo come un incubo finchè campo:lol:)

elena_11293

Master Florello
fai come me , che in quel mentre che me lo sogno mi dico: se sei laureata vuol dire che la matura l'hai passata e me sveglio!:lol: (che la matura classica mer la ricordo come un incubo finchè campo:lol:)

la mia è stata fighissima invece: unica a portare anche fisica, non mi hanno potuto cambiare le materie! ma lo stroxxo prima di me (ero l'ultima della giornata) mi ha chiesto cosa portavo a piacere, io tanto per ripassare glielo dico e lui entra e spiattella bel bello le stesse cose (lui si era beccato lettere e fisica perché aveva 5/6 in tutto). quando entro e vedo le facce ai Miei argomenti a piacere, panico. me ne frego (o loro eran stanchi e volevano andare a pranzo, non ricordo bene, son passati troppi anni!), spiattello anch'io e canno completamente la dimostrazione (su carta) di fisica. avevo invertito i poli di qualcosa all'inizio e in pratica tutto quel che ho detto dopo non poteva funzionare. me lo fan notare con dolcezza e li amo per l'aver capito che era stata solo distrazione da agitazione. con kafka va da dio (io all'epoca leggevo libri agogo, il tipo prima di me i titoli, forse)(cavoli se è stato antipatico, quella volta, ora che ripenso! mica gli avevo mai fatto nulla durante l'anno, anzi...accipicchia se la sopravvivenza fa tirar buttri scherzi al prossimo..). all'uscita il mio prof di matematica mi dà l'abbraccio accademico (se lo inventa lui lì per lì. nota: ero innamorata di lui da 2 anni).
insomma, bello.
l'incubo per me è stato l'esame di terza, invece. da noi c'era e di dovevan portare tutte le materie. intendo: anche religione! che io non facevo, ma chi l'insegnava me lo sono trovato come secondo interrogante all'esame di storia dell'arte, perché oltre che in teologia aveva una laurea anche in architettura. 10 gg, esami mattina e pomeriggio, allucinante. nei due anni a seguire mi dicevo che se avevo passato quella roba lì potevo passare la matura serena. e così è stata :)

grazie per lo spunto di ricordo, era tanto che non ci pensavo!

elena_11293

Master Florello
ma certo! subito!! ...una delusione, ragazzi... cmq notizie utilissime, nessun dubbio.

in realtà qui ti avevo mentito, green, non avevo letto nulla del thread, solo aperto dopo aver fatto lo snapshot e aperto il thread. viste foto e stop. ora ho letto e mi è piaciuto scoprire che l'ha aperto ironbee :D
su tutto, ho amato il commento #2

ironbee

Guru Giardinauta
in realtà qui ti avevo mentito, green, non avevo letto nulla del thread, solo aperto dopo aver fatto lo snapshot e aperto il thread. viste foto e stop. ora ho letto e mi è piaciuto scoprire che l'ha aperto ironbee :D
su tutto, ho amato il commento #2
Accidenti, non pensavo che in un forum di giardinaggio ci fossero tante fanciulle maliziose che anche nella sezione Orto pensano subito male! :lol:
Visto il vostro chiodo fisso anche se lo avessi intitolato "Chi ha lo zucchino più lungo?" avreste pensato subito a Rocco!
Comunque per la cronaca il mio zucchino è al secondo posto, ma il primo è tutto ricurvo mentre il mio è bello diritto... :lol:

Alto