• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vero gelsomino o clematis

laSa73

Giardinauta Senior
alla prox sei invitata sicuro!!!
:)

7 euro magda?
wow
io le ho viste a non meno di 19.90!

anche le piccirulle!
uff
vabeh
garderò
intanto devo imbiamcare anzi intonacare!!!

magdalena

Giardinauta Senior
allora...adesso non è proprio il tempo di clematis...stanno già finendo quindi farai sempre più fatica a trovarle... 19 euro sono secondo me al limite...almeno io non ho mai pagato cosi tanto nessuna delle mie clematis e ne ho 12 :D
la montana l'ho pagata 7 euro
le altre dai 7 ai 17 euro!! ma mai più di cosi..bisogna però cercare bene :) anche nel vivaio più caro qui vicino costano dai 16 ai 18 euro!!!
l'ultima presa ieri a castorama costava 11 euro!!
in bocca al lupoooo :love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
prova prova!!! da quello che ho capito questa promozione c'è in tutti i negozi...qui a bologna ne avevano un sacco!!! ma montana no però... ma prova magari la trovi :love_4:

Ale69

Bannato
Visto che sei dell'oltrepo pavese , ti consiglio anche un viridea a San Martino Siccomario ,trovi le clematis a un buon prezzo e altro :)

Alto