• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vermiculite dove trovarla

gladi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti dove posso trovare la vermiculite ,sono in provincia di Salerno ,oppure cosa usare al suo posto ,per le semine grazie .
 

leo72

Aspirante Giardinauta
non sò dve abiti tu ma quà la si trova nelle agrarie o dai vivaisti al prezzo di circa 20euro per 100litri
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la trovi anche nei consorzi edili ........viene ancora adesso usata molto in edilizia come isolante .....e probabilmente ti costa meno che nei vivai
 

LostMind

Aspirante Giardinauta
Ciao , anchio abito nella provincia di salerno , ci son bei vivai nella zona di lancusi e fisciano ma anche nella zona di pontecagnano .tu di dove sei?
 

gladi

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie ,provero' nei consorzi edili ,conosco la zona di pontecagnano ma non ho trovato nessuno ben fornito .
 

leo72

Aspirante Giardinauta
ke cos'è la vermiculite?
la vermiculite è un prodotto di origine minerale che per forma ricorda un pò piccolissimi trucioli di sughero per capirsi,in agricoltura viene usato per coprire i semenzai dato che aiuta a trattenere l'umidità nel terriccio ma viene usata anche in edilizia e in altri campi.
 
Alto