• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vermi del prato

Milly

Aspirante Giardinauta
Salve sono una nuova utente,vi chiedo un aiuto perchè è da diversi anni che dal mio prato sbucano puntualmente dopo la pioggia dei piccolissimi vermi di colore bordeaux-vinaccio,sottili come uno spaghetto e lunghi circa 6 cm!!vi prego aiutatemi!!grazie anticipatamente

Ultima modifica:

Milly

Aspirante Giardinauta
Grazie,il problema è che mia madre mi sta facendo uscire pazza per qst vermi che a me personalmente non danno fastidio ma le sue reazioni mi fanno stressare da morire a volevo un rimedio x eliminare il problema a costo di dover distruggere il bel giardino!cmq grazie lo stesso,ci ho provato!!!

fiorellina73

Aspirante Giardinauta
Guarda poverini... lasciali stare anzi ringraziali visto che sono loro a smuovere e nutrire il terreno... altrimenti affitta una talpa! :fischio:

... scherzo eh! ciao,ciao e benvenuta nel forum
:hands13:

emmedieci

Aspirante Giardinauta
A me i vermi stanno mangiando il prato. Ho trovato dei vuoti di circa 5 cm ed al centro c'era la tana del verme. Oggi ho fatto un bel lavaggio con Rendall22. Adesso aspettiamo

Anitka

Apprendista Florello
C'è verme e verme...
Quelli di Milly sono utilissimi, arieggiano il terreno e lo concimano. Pensa che c'è anche chi ne acquista per il proprio giardino!

I tuoi Emmedieci come sono? Sei assolutamente certa che siano stati i vermi a mangiarti il prato?

Ciao
Anitka

Alto