• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verde Speranza

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti oggi ho fotografato altre due belle creature in serra, il tempo era brutto senza sole e diluviava quindi non cera tanta luce e il flash non lo utilizzo
perche cambia i colori spero vi piacciano ugualmente ciao
Blc. Ports of Paradise Green
BlcPortsofParadiseGreen.jpg

Bellara Peggy Ruth Carpenter Morning Joy
BellaraPeggyRuthCarpenterMorning-1.jpg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Per questa volta ci accontentiamo, sai noi siamo molto esigenti di solito noi in casa abbiamo ben altro che questi fiorellini che dicono poco e niente :D ..... :burningma :burningma :burningma che Invidia (con la I maiuscola)
ma come ti viene in mente di dubitare... sono fantastiche :martello:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Come al solito c'è poco da dire, anzi una parola sola: MERAVIGLIOSE!!!!!

Soprattutto la prima che ha un'aria a dir poco sfacciata!!
(scusate, attribuisco il carattere anche ai fiori... strada senza ritorno per il manicomio!!)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Antonio,
congratulazioni, non so`chi e`piu`bravo, il coltivatore o il fotografo.
pero`la port of paradise e`come la mia, piu`gialla che verde, diciamo un verde itterizia.
ciao un abbraccio
Gianni
 

desi655

Florello
veramente belle sopratutto la Bellara Peggy che ho anche io in casa in piena fioritura...(mi ha fatto aspettare un anno e passa però....)
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni non puoi sapere quanto siamo felici di rileggerti fra queste righe
si la Green ho fatto la foto in serra senza tanta luce era in corso un nubifraggio
e non ho voluto aspettare l'indomani ieri l'ho portata a casa e l'ho fotografata davanti a una finestra con un po di sole ed ecco il suo colore con la luce solare e molto piu bella
BlcPortsofParadiseGreen-1.jpg

Ciao
 
Alto