• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

veneziani e dintorni

G

Gabry62

Guest
Eccomi qua: io sono della provincia di Padova, diciamo vicino a Montagnana (qualcuno conosce?/) e quindi vicinissima ai colli euganei..... Ma quanti siamo, che bello!!! Gabri

Lunarossa

Giardinauta
Ti chiami Boscolo magari?
Ma perchè siete sempre così rissosi voi ciosoti?
Comunque è un posto meraviglioso...
io ci passavo x andare a Pelestrina
si di cognome sono mezza boscolo... da parte della mamma.
beh non so proprio dirti perchè i ciosoti sono rissosi... dev'essere nel dna.
beh chioggia per me è meravigliosa, anche pellestrina, ma di più chioggia...

Boscolo o Tiozzo, i più frequenti cognomi di Chioggia :) Abbiamo vinto qualche cosa?:froggie_r :D

già.. ci sono tantissimi detti, ma sono pochi anche quelli.
abbiamo tutti cognomi uguali. pensate che un mio amico riceveva lettere di un altra persona.è questi avevano lo stesso nome, stesso cognome, stesso detto, stessa data e anno di nascita; uno abitava in viale europa uno un viale padova... questo vie sono molto vicine...
è una cosa impressionante!

Lunarossa

Giardinauta
guardate una fotina della mia citta.. questo è canal vena:
7929chioggia11.JPG

non sembra ma vi giuro che è una foto, è stata fatta da mio papà!!
magnifica??????

se vi piace posso mettervene un altra che ho fatto io...
:love_4:

Lunarossa

Giardinauta
Si è bellissimo, con la nebbia!:hands13:

Si...lo vorrei!

he he questo è il bello, non c'era un filo di nebbia, ma è un effetto, per venire così la foto il diaframma è stato tenuto aperto per molto tempo, così le luci sono venuti con quell'effetto "flù" e le barche un po sfuocate.. ora metto l'altra immagine...
grazie cmq!:love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello

-DAN-

Giardinauta Senior
uhm...direi che conosci bene la zona!...ti do un unico indizio...il nome è presente in quella lista.....
io invece non so.. dov'è pitigliano?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Pitigliano è in provincia di Grosseto, nell'Alta Maremma, è una città del tufo, bandiera arancione e tante altre cose, ma sono venezianissima

per questo conosco bene la zona :eek:k07:

ma tu sei ermetico :squint:

Alto