• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Venezia, 2005, il Carnevale

RosaeViola

Master Florello
Starla, ma siete bellissimi!!! :surp:
Che bella la foto, bella la luce e l'atmosfera...:hands13:

Non sembrate di certo lungo un anonimo marciapiede milanese bensì appena usciti da una saga medievale!

Vabbè va, per questa volta ti concedo di dire che il carnevale meneghino è meglio di quello veneziano...:lingua: :lol:
 
M

Mary74

Guest
Rò , grazie per queste meravigliose immagini .
Che fascino questi costumi , quanta accuratezza nei particolari ..sembra di proiterrasi in un altra epoca .
Non sono mai stata a Venezia , dev'essere magica questa città.
 
M

Mary74

Guest
ma ma nel carnevale 2006 vi siete persi questi due...



...e chi saranno mai?!?!....ghghghg... mah!??!!?

cmq io che sono abituata al carnevale meneghino molto casereccio e pieno di bimbi, trovo il carnevale di Venezia troppo serio... sembra una sfilata e sembrano tutti che fanno a gara a chi p vestito meglio o, peggio a chi ha speso più soldi ad affittare il costume (almeno gli stranieri). Ci guardavano con circospezione... e abbiamo ricevuto qualche "belli! bravi"... a Venezia forse c'è più atmosfera... ma a Milano è stato fantastico... appena ci fermevamo i bimbi volevano fare la foto con noi!!!


:hands13: :hands13: :hands13: Stupendi!
 

liligen

Florello
Grazie RosaViola per queste foto!

Deve essere spettacolare tutta la gente travestita con così di bei vestiti e maschere. Ho comprato una maschera graziosa a Venezia per la mia figlia.

Siete belli Starla!
 
Alto