• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendo yukon della bottos 1kg

spilloz80

Aspirante Giardinauta
Spero di non essere OT o andare contro il regolamento, nel qual caso eliminate pure il mio post.
Ho comprato per errore un sacco da 1kg di Cynodon Dactylon "Yukon".

Il prodotto l'ho ricevuto il 4 aprile e conservato alla perfezione, ancora siglillato nella confezione originale. L'ho pagato 75 euro al netto delle spese di spedizone.

Qualcuno nella mia zona è interessato per consegna a mano? Come prezzo posso fare 50 euro trattabili.
20180413_094832.jpg

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Spero di non essere OT o andare contro il regolamento, nel qual caso eliminate pure il mio post.

Il prodotto l'ho ricevuto il 4 aprile e conservato alla perfezione, ancora siglillato nella confezione originale. L'ho pagato 75 euro al netto delle spese di spedizone.

Qualcuno nella mia zona è interessato per consegna a mano? Come prezzo posso fare 50 euro trattabili.
Vedi l'allegato 431836
Il topic resta.....contatti tramite MP.

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

Supporto

Giardinauta

Vedi l'allegato 431836

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato. Grazie. :)

Alto