• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

velo da sposa

pollicequasiverde

Giardinauta
non ricordo il nome botanico,...ho visto un aiuola davvero spettacolare e,..sono corsa a conperare ....i semi, ma poi nel reparto bulbi l'ho trovata li appesa...e ho scelto questa opzione,..
LA DOMANDA ma non e' una bulbosa!!!??? cosa ho conperato quindi?
come potro' creare una bella aiuola ho letto che x talea non vale la pena
meglio se la semino?
chi ne sa'
grazie chiara
scusate se in questo periodo vi assillo ma sto cercando di abbellire cio' che prima era un cantiere!!!!!!!!!!!!!

belpa

Master Florello
guarda che la gypsophila, messa al sole e lasciata stare ( è perenne) diventa una nuvola gigante. trovale un posto al sole e non muoverla, ti assicuro che ti basta una pianta!

myryam

Aspirante Giardinauta
E' vero; da due piantine che mi furono regalate alcuni anni fa, ne ho fatte moltiplicare molte altre; direi che è molto resistente... da noi viene usata dai fiorai per le composizioni.

pollicequasiverde

Giardinauta
Si anche da noi chiamata infatti velo da sposa nei buquet.
Allora mi basta una piantina,...speriamo volevo coprire circa 2 metri di aiuola dai intanto la metto giu poi vedremo grazie di cuore !!!

Chiara

Alto