• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vecchio arieggiatore, ne sapete qualcosa?

piripino

Aspirante Giardinauta
Sono entrato in possesso di un vecchio arieggiatore di uno zio, sopra c'è scritto "wolf gerate vertikutierer 32b" con motore kawasaki e completa di cesto di raccolta. Ho fatto una ricerca su google ma ho trovato solo annunci ebay dalla germania. Partire parte, volevo solo sapere se qualcuno lo conosce, come usarla al meglio, se è una buona macchina ed è utilizzabile o se posso portarlo in discarica.
Vi allego qualche foto, grazie a chi vorrà intervenire.
1952bdi_20.jpg 3867lj3_20.jpg 6935fmg_20.jpg

M

marcobri

Guest
io non lo conosco,ma sarei curioso di vederlo da sotto. magari fai qualche altra foto per vedere che tipo di rullo abbia e fare magari un raffronto con quelli in voga

Pierantonio

Giardinauta
Sono entrato in possesso di un vecchio arieggiatore di uno zio, sopra c'è scritto "wolf gerate vertikutierer 32b" con motore kawasaki e completa di cesto di raccolta. Ho fatto una ricerca su google ma ho trovato solo annunci ebay dalla germania. Partire parte, volevo solo sapere se qualcuno lo conosce, come usarla al meglio, se è una buona macchina ed è utilizzabile o se posso portarlo in discarica.
Vi allego qualche foto, grazie a chi vorrà intervenire.
Vedi l'allegato 83263 Vedi l'allegato 83264 Vedi l'allegato 83265

Ciao, io non lo conosco anche se Wolf garden fa ottimi prodotti, comunque ho trovato il manuale su internet che dovrebbe essere proprio del tuo arieggiatore.
Se mi dai una mail te lo invio, in quanto qui sul forum non si riesce perchè è più grande del consentito.

Ciao, Pierantonio

Jack59

Aspirante Giardinauta
nessun problema anche se le lame mi sembrano un tantino consumate. Guarda quanto entra nel terreno abbassandola tutta.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
ottima macchina. se dovesse servire dipongo dei manuali officina di quella motorizzazione kawasaki.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
si affilano. a meno che non siano ormai consumate del tutto. devi provare a vedere quanto entrano nel terreno come ti è stato giustamente detto da un altro iscritto.

Alto