• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ve li presento...ma non tutti!

zeug49

Florello Senior
Quanti Simpatici e splendidi Amici hai !!!! Anch'io oltre alle Orchi ho passione per mici e cagnetti.
Ecco Milly
8for241.jpg

zeug

thuya

Florello
ma che fai?? la stiri???
mi raccomando, non spruzzarle l'acqua nelle orecchie, non premere troppo sulla coda e mai e poi mai andare contropelo!!!!:lol: :lol: :lol:

Papyrus

Master Florello
Commelina non immaginavo che tu possedevi questa tribù :D non ditemi nulla, ma preferisco il micio nero :D

Li ho visti sabato :love:

Ultima modifica:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Bellissima e numerosa famigliola COMPLIMENTI!!!!! Poi sono davvero simpaticissimissimi!!!:hands13::hands13::hands13:

barbarabe

Giardinauta Senior
:hands13: Complimenti commelina, hai una bellissima tribù!

Il pigrone nero sembra come due miei neri (ne ho 5!) pigri e grassocci!!! Gli altri sono più reattivi e svelti.

I tuoi mici ed anche i tuoi cagnoloni sono carinissimi e teneri, hai una buona compagnia:love_4:

lillip

Aspirante Giardinauta
Ma quante splendide foto mi ero persa!
:hands13::hands13::hands13:
Complimentoni a tutti, i vostri amici sono tutti splendidi.
Non vi posso nascondere, pero', che ho sempre avuto un debole per i rossi :ros:

Alto