• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi invernalo o tutta l'anno...

R

robert

Guest
HO 4 vasi lunghi 60 alti 20 larghi 19 da mettere fuori sul davanzale mi date un consiglio ... tenete presente che i vasi sono ad ovest.
Tutti i garden che ho visitato sabato e domenica mi proponevano l'erica oppure quelle piantine sempreverdi che si vedono al cimitero (sembrano dei pini piccoli) orrore.....
ciao grazie
:martello2
 

Allopacs

Master Florello
vasi invernali

Puoi mettere delle viole del pensiero.Se voui sempre nello stesso vaso più profondo metti dei bulbi di crocus(primaverili)cosi quando le viole saranno dinite avrai i crocus in fiore!Puoi anche mettere delle felci non tanto alte,hanno un bel color verde tenero.Per il momento non ho altre idee.Ciao.Allopacs :astonishe
 
R

riverviolet

Guest
Ciao robert, se riesci a mantenere umida la composta i ti consiglio gli anemoni.
Ce ne sono di tutti i tipi, io ho messo i semplici blu, a terra, due settimane fà ed ora sono spuntate tutte le foglie e sono graziosissime anche senza fiori.
Ed anche crochi come diceva Allopacs o muscari armata o scille sibiriche.
 
Alto