• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi fatti a mano

A

albertinik

Guest
sono un amante dei vasi fatti a mano ,visto che in terra non c'e' piu posto soppalco il giardino...
abvaso.jpg
abvaso1.jpg
abvaso3.jpg
abvaso4.jpg
abvaso5.jpg
abvaso5.jpg
abvaso6.jpg
abvaso7.jpg
[I MG]http://www.giardinaggio.it/uploads/abvaso8.jpg[/IMG]

BEPI

Giardinauta
Belli,belli,belli nonc'e' che dire,oltre al capitale investito.Danno un tocco di bellezza anche quando non ci sono piante in fiore.

P

painthorse

Guest
wow, che belli, anche io amo molto i vasi di terracotta se poi fatti a mano.....
chissà però che costo! :D

A

albertinik

Guest
c'e' un tipo di bologna che li fa il suo laboratorio e' aperto quindi si possono vedere i vasi e altri oggetti mentre"nascono"
non sono cari come a qualcuno potrebbero sembrare ,vista poi la qualita' che io non ho trovato neanche ad imprunerta.
quanto costano?
il primo 80 eurini il secondo 35 il terzo, in polvere di marmo,120 il quarto e' sempre il primo il quinto 30 l'ultimo 40 ,a me non sembrano prezzi esorbitanti certo non te li regalano!alcune foto non sono venute e poi ne ho altri tre decorati con edera che fotografero' in seguito ciao ciao

A

Acero Tridente

Guest
Sono davvero splendidi!!!
Magari si potesse trovare un vasaio anche per i bonsai in modo da commissionarne qualcuno in base alle misure e alla forma desiderata...

Alto