• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi di torba per talee, che ne pensate?

njnye

Florello Senior
Ciao,
come vi trovate coi vasi di torba per far radicare le talee? Questi per capirci: http://compare.ebay.it/like/310419325714?ltyp=AllFixedPriceItemTypes
Io ho esperienze anomale con le moltiplicazioni (nel senso che quando seguo le regole non radicano, quando faccio talee in periodi assurdi dell'anno sì) e non so se questi vasetti possano aiutare oppure no... Di sicuro mi sembrano comodi da interrare.
Che esperienza avete?
 

LucaXY

Master Florello
Di certo non è sbagliato usare quei vasetti per le talee, io ho sempre preferito comunque un mix di sabbia e torba in parti uguali al 50%; questo miscuglio è buono sia per la germinazione sia per far radicare le talee...
 
Alto