• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasetto con bambu

F

fiorale

Guest
Ho comperato il classico vasetto cinese coi germogli di bambu tagliati a piramide, messi in poca acqua. La confezione e' cresciuta molto bene, ma adesso, secondo me, le foglie stanno diventando un po' pallide. C'e' qualcuno che ha fatto l'esperimento di metterli in vaso?

taty

Giardinauta Senior
ciao...io l'ho fatto proprio i giorni scorsi, non sopportavo l'idea che quei rametti di bamboo fossero strizzati l'uno con l'altro...e che soprattutto le foglie nuove non potessero prendere luce perchè nascoste...e cosi...ho rotto la magicità della piramidina e ho messo ogni singolo bastoncino di bambo in gruppi da 5...sparsi per la casa....mi da l'idea che porti positività il bamboo...e cosi ...5 in bagno...5 in sala...e cosi via..anche in camera...beh da qualche giorno ho notato che le foglie si sono allargate e sono piu' belle!!!
Taty

Alto