• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

varietà di rosa

Termopili

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, qualcuno può dirmi che varietà di rosa è quella di cui alla foto allegata? sono ormai circa quindici anni che ho la pianta, non mi conservai il cartellino di origine ed adesso mi è venuto il desiderio di conoscerne il nome!! grazie in anticipo
 

Allegati

  • 20190504_195953.jpg
    20190504_195953.jpg
    876 KB · Visite: 5

MargiM

Giardinauta
Dovresti dirci qualcosa di più.... Provo a orientarti: portamento? Cespugliosa, rampicante, arbustiva; poi è rifiorente o no? Spine? Foglie (colore, spessore, lucentezza ecc)? Profumata?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Termopili

Aspirante Giardinauta
innanzitutto grazie per la disponibilità e la risposta...ecco qua alcuni dettagli fotografici della pianta....non tenere conto delle rose che appaiono nella foto di colore rosso....non sono pertinenti al thread!!le mie rose bianche sono molto moderatamente profumate!!
 

Allegati

  • 20190507_150410GIMP.jpg
    20190507_150410GIMP.jpg
    872 KB · Visite: 5
Alto