• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanessa in giardino

Silene

Esperta di Cactacee
Questa farfalla si chiama Vanessa C_bianco per via dei due piccoli disegni bianchi a forma di C che ha sotto le ali. :)

IMG_1601.jpg
[/IMG]

IMG_1566.jpg
[/IMG]

IMG_1564.jpg
[/IMG]

IMG_1567.jpg
[/IMG]

raggiodisole

Giardinauta
Bellissima.......creatura stupenda:love:

L'altro giorno ho trovato in un cespo di insalata un bruco...beh, l'ho accudito:ros: e ieri si è trasformato in crisalide:froggie_r
tra qualche giorno avrò una bellissima sorpresa!

Silene, la seconda foto è da cartolina!:)

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia della natura... :love: :love: :love:
è per vedere ancora queste meraviglie che io evito di usare pesticidi e schifezze chimiche di ogni sorta... mi terrò qualche afido in più ma non ho sulla coscienza la morte di una tale creatura... :ros: :ros:
e che foto... silene sei bravissima! :hands13:

Per approfondire il discorso volevo chiedervi se sapete di piante che sono gradite da api, farfalle e altre bellissime creaturine alate. Vorrei averne qualcuna!!!
Credo sia un argomento interessante!!! :eek:k07: :hands13:
Ciao!! :Saluto:

Alto