• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vanda in offerta

ricky25

Aspirante Giardinauta
salve a tutti ho ripulito la serra da ibridi vari,ora mi trovo con circa una ventina di Vanda anche di un metro,la più piccola sarà 45cm più un metro di radici,da rimettere dentro e non ci stanno più,quindi ho deciso a malincuore di cederle,se qualcuno è interessato me lo faccia sapere al più presto,le cedo a 15€,non le spedisco,son di Forlì nel caso mi chiamate ok ciao 349 6962177
grazie
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao, Ovviamente le vanda che proponi non sono in fiore? Comunque mi piacerebbe averne una, e sarebbe la seconda esperienza, la prima mi è miseramente morta, io sono di misano adriatico e potrei venirmela a prendere e così potrei rifarmi gli occhi guardando la tua colezione, tutto questo però quando ho chiuso l'hotel cioè dopo il 20 settembre circa, si può fare? Fammi sapere.
Ciao
 

marco837

Florello Senior
ibridi di vanda?
ibridi semplici (vande e ascocende) che si trovano facilmente in gadren, o ci sono anche altre cose tipo ande teres e simili?
 

livag

Aspirante Giardinauta
sarei interessata anche io ora vedo come organizzarmi!!! sarebbe splendido prendere una bella vanda!!! ma non si potrebbe avere una foto....tanto per avere un'idea di come si trova la pianta!!
fammi sapere!!
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
sempre vanda

scusate me non scrivo spesso,per le foto vedo cosa si riesce a fare,chi vuol venir a casa mia è sempre ben accetto,l'unico problema è che io posso esserci solo la domenica pomeriggio,per il resto lavoro sempre,poi chi prima viene si prende i pezzi più belli,però anche quelli più S****tini non sono male....non ho ibridi di ascocenda eccho solo ibridi commerciali a fiore grande,ora purtroppo non ho nulla in fiore,per la teres ne ho una e stò pensando di cederla si vedrà al momento.....ma non a 15 €,dopo avrò anche divisioni di qualche altra pianta se qualcuno vuol saper più mi chiami pure al 349 69632177,p.s.tra un pò mi fiorirà l'orchidea fantasma.............che bello.......non vedo l'ora ciao a tutti
 
Alto