• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valtellina mon amour

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle foto Commy, purtroppo non conosco la zona, ma le foto delle montagne mi emozionano sempre!

grazie!

Commelina

Master Florello
grazie a tutti... questo delle foto è il mio luogo di adozione... non è male qui dove abito, ma la costiera dei Cech mi affascina troppo...
@Costateo ho fatto solo un brevissimo raid (gastronomico) in Valsassina, ti ho pensato, soprattutto alle tue foto da Esino... il lago il giorno che sono andata era fosco perchè pioveva... ma mi piace anche così....

DSC04225.jpg

DSC04224.jpg

Evandro

Giardinauta
Ciao Commy. Mi è piaciuta molto la foto col fungo rosso e bianco. Pensavo che esistesse solo raffigurato sui i libri di fiaba.

scarlet

Giardinauta Senior
Anche io ho visto la Valtellina solo in inverno grazie peravermi dato un altra visione della valle
Le foto del lago con tutti i gabbiani sul pontile sono bellissime,e che fortuna vedere un amanita così bella intatta,è un fungo bellissimo

Commelina

Master Florello
la vacanza continua a Milano una strepitosa casa di ringhiera sui Navigli

milanoringhiera.jpg

e da un lago all'altro.... il lago Maggiore

LagoMaggiore2.jpg

e questo il giardino di una mia cara amica...... mentre porta al riparo un ficus benjamin e una yucca :love:

Opu6.jpg

Opu5.jpg

un albero dal tronco magnifico....

Opu9b.jpg

e poi..... avete mai visto una tale riproduzione in serie di aechmeae, fuori da un vivaio specializzato??? due di queste sono diventate mie... grazie ancora amica mia!!!

Opu9i.jpg

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissimi panorami :D e splendide foto...
i paesaggi lacustri non mi sono molto familiari, ma sono molto belli.
Certo che la tua amica, deve essere un grande appassionata di giardinaggio :D
...che fatica x ritirare le piantone !:lol:
Complimenti Commy !:love_4:

yeye27

Master Florello
Bellissime foto e bellissimi posti,
con panorami che lustrano gli occhi!!!!:flower:
Grazie mille Commelina!!!

:love_4:
yeye

opuntya

Maestro Giardinauta
la vacanza continua a Milano una strepitosa casa di ringhiera sui Navigli

milanoringhiera.jpg

e da un lago all'altro.... il lago Maggiore

LagoMaggiore2.jpg

e questo il giardino di una mia cara amica...... mentre porta al riparo un ficus benjamin e una yucca :love:

Opu6.jpg

Opu5.jpg

un albero dal tronco magnifico....

Opu9b.jpg

e poi..... avete mai visto una tale riproduzione in serie di aechmeae, fuori da un vivaio specializzato??? due di queste sono diventate mie... grazie ancora amica mia!!!

Opu9i.jpg

Grazie a te Commy!!! un bacione :love_4:

liligen

Florello
Ooooooooooooh! Ma quanto è bello Valtellina! :love:

Commelina, spero l'averti già detto, fai delle foto stupende! :love_4:

Oh! E non dare amanite alla streghetta. Forse non le mangia...ma temo che le faccia mangiare :eek: :lol:

Molte grazie cara Commelina! :love_4:

Commelina

Master Florello
Ooooooooooooh! Ma quanto è bello Valtellina! :love:

Commelina, spero l'averti già detto, fai delle foto stupende! :love_4:

Oh! E non dare amanite alla streghetta. Forse non le mangia...ma temo che le faccia mangiare :eek: :lol:

Molte grazie cara Commelina! :love_4:

no no... niente amanite.... non sappiamo quale uso potrebbe farne :lol:

Lili, grazie a te per il complimento.... detto da te vale doppio..... ehm :confuso: devo avere già sentito questo....:martello:

Coral

Maestro Giardinauta
Cavolo, vedo adesso le foto, sono stupende. Noi andiamo spesso a Santa Caterina d'estate. NON POTREI VIVERE SENZA LE MONTAGNE, mi sentirei spaesata.

Commelina

Master Florello
non posso fare a meno del bollino di Kevin........ e di avere la mia nostalgia delle vacanze........ ecco qua.... snaftalinizzato (che parolaccia!)

Alto