• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valentino & company

Lubimari

Giardinauta Senior
003.jpg 004.jpg pure la lucertola si è messa in posa!!!
per il momento questo è quello che passa il convento !!!!:D
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Valentino è l'astrophytum? :lol:
per caso un regalo per il 14 febbraio? :hehe:
Comunque i fiori sono bellissimi, peccato che il primo non sia a fuoco! Se la scattavi in macro veniva uno spettacolo!
:Saluto:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Capo la prima (non si direbbe )è il fiore del senecio stapelliformis sinceramente aveva già fatto un fiore molto ma molto più come dire più spesso cioè aveva più petali ecco questo è ....cosi!!
 

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Marco,hai perfettamente ragione, il mio problema ..anzi del pc che non mi carica le foto fatte con la reflex hò una Nikon 3100
con tanto di macro ma niente da fare!!!mi accetta foto fatte con la piccola digitale che volete !!forse gli dovrei far vedere il mondo fuori dalla finestra???? oppure si è innamorato della piccola digitale ...noo è
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma no, basta che le ridimensioni con un programma apposito tipo Photoshop :)... e facce vedè 'ste foto fatte con la 3100 :love:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
OK ,OK ,Mor le stò tentando tutte è il ridimensionamento che non riesce ,photoshop hai detto !!!! tentar non nuoce ..
 

CarmineM

Giardinauta
Bellissimo il fiore dell'Astrophytum complimenti. :Saluto:
Ma già li vendono così grandi dalle tue parti? :baffi::baffi:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
Si Carmine!! le vendono anche più grosse tutto dipende da quanto vuoi
spendere che non è poco:storto:
 

Allegati

  • 099.jpg
    099.jpg
    73,3 KB · Visite: 28
  • 100.jpg
    100.jpg
    74,8 KB · Visite: 32
  • 117.jpg
    117.jpg
    90,9 KB · Visite: 26
  • 118.jpg
    118.jpg
    83,9 KB · Visite: 27
  • 119.jpg
    119.jpg
    89,4 KB · Visite: 29

miciajulie

Fiorin Florello
davvero interessante il fiorellino rosso corallo del senecio! per le foto, mi defilo travestita da pantera rosa e mimetizzata con le pareti..... per me le tue sono perfette
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Embè, ti scusi? :martello2 vedi come si vede bene ora il senecio :love:...
 

Lubimari

Giardinauta Senior
ma grazie!!! Micia ,credo che un pò alla volta miglioreremo anche noi come fotografe!!! dovrò comunque fare una visita oculistica, la mia vista non è più quella
di una volta:rosa::storto::storto:
carissima Mor dopo tanto tribulare alla fin fine (chi la dura la vince).....(la testa si intende)ci sono riuscita non mi chiedere come hò fatto perchè non lo sò ed effettivamente sono moooolto più piùpiù nitide!!!!:fischio::fischio:
 
Alto