• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vado a Maiorca

Oleander

Guru Giardinauta
sabato si parte... località maiorca
immagino non ve ne possa fregare di meno... ma dato che sono anni che frequento l'isola (ci ho vissuto anche un anno intero) se qualcuno passa da quelle parti sarò lieto di dargli indicazioni e consigli (se possibile !!!)...tra l'altro lo spartitraffico centrale dell'unica "autopista" ... è tutto di oleandri !!!!

Oleander

Guru Giardinauta
scipulosa ha scritto:
allora mi fai venire voglia... in questo periodo sto taleando oleandri a tutto spiano!!
io pure ma sono in acqua da dieci giorni... radici manco mezza !!!
quanto devo aspettare ???

scipulosa

Maestro Giardinauta
io in un paio di settimane ho visto le radici, ma ora il problema è: quando mettere in terra? ora sono lunghe poco più di 1 cm, sarà presto? :confuso:

coccinella40

Master Florello
Ciao:flower: Io li ho taleati gli oleandri l anno scorso:flower: Cmq non li metto in acqua, ma in un vasetto con torba e sabbia, mantengo umido e all ombra.:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
beh...buon viaggio allora....ma intanto ho ancora qualche giorno di tempo per "stressarti i maroni" come da abitudine :ciglione: :ciglione: :D

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
beh...buon viaggio allora....ma intanto ho ancora qualche giorno di tempo per "stressarti i maroni" come da abitudine :ciglione: :ciglione: :D
ne hai solo più pochi però... tanto parti pure tu !!!!

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
non ho capito......:confused:

comunque scherzavo nè...mica te la sarai presa :D
ma figurati...... che presa e presa....
intendevo pochi giorni...fino a venerdì mattina per "rompere"....!!!!ù

la scorsa settimana avevo pubblicato una foto di una casa dove l'altr'anno ho festeggiato un matrimonio... è dalle tue parti... conosci questo posto ???
DSCN0129.jpg

DSCN0139.jpg

S

sharon75

Guest
...no no.... non è villa cordellina..... è dalle parti del basso vicentino..... dopo la riviera berica..... ci sono stata anchio ad un matrimonio.... Villa Fracanzan Piovene forse..... non ricordo nemmeno io...... :confuso:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
...no no.... non è villa cordellina..... è dalle parti del basso vicentino..... dopo la riviera berica..... ci sono stata anchio ad un matrimonio.... Villa Fracanzan Piovene forse..... non ricordo nemmeno io...... :confuso:
appena lo sò... ve lo faccio sapere

S

sharon75

Guest
...è villa Pigafetta Camerini - in via Montruglio a Mossano (VI)..... qualcuno la chiama anche Villa Montruglio..... sono sicura al 100% :D
www.villadimontruglio.it

Ultima modifica di un moderatore:

*ALE*

Apprendista Florello
Oleander ha scritto:
sabato si parte... località maiorca
immagino non ve ne possa fregare di meno... ma dato che sono anni che frequento l'isola (ci ho vissuto anche un anno intero) se qualcuno passa da quelle parti sarò lieto di dargli indicazioni e consigli (se possibile !!!)...tra l'altro lo spartitraffico centrale dell'unica "autopista" ... è tutto di oleandri !!!!

Buon viaggio, divertiti tanto.
Ale

S

sharon75

Guest
ehi oleander?.... ma allora ho indovinato la villa??????....
e cos'ho vinto?????? :ciglione: :ciglione:

Alto