• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze isole ionie e albania

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, stiamo organizzando le nostre mitiche vacanze estive ........ La meta sono le isole Ionie (Cefalonia, Corfù e le altre 5 isolette) e un assaggio di Albania, magari quella più a sud ....... Dateci consigli, raccontateci le vostre esperienze, diteci quali sono i posti da non perdere (a livello di spiagge, ristorantini ........ tutto !).
Il viaggio lo pensiamo in macchina da Ancona ......
Grazie mille e buone vacanze a tutti !

Fedma

Aspirante Giardinauta
Eccomi rientrata ! Vacanza molto bella, tra isole diverse l'una dall'altra, ma accomunate da un mare stupendo ovunque e bella macchia mediterranea mentre per quanto concerne l'Albania ...... resti archeologici, mare bello, ma soprattutto all'interno scene di povertà e miseria che non possono lasciare indifferenti. Poi che dire ........ sulla stessa strada trovi chi si muove sul dorso del proprio somarello e chi sfreccia su grosse e nuove Mercedes ...... Una cosa va di certo detta: occhio alle strade ! Allucinanti ! Buche, manto stradale ceduto, pietre cadute ........ Se avete bisogno ora posso darvele io alcune dritte, o.k. ?

Fedma

Aspirante Giardinauta
Sarà un'impresa, ma non escludo (più avanti) di potercela fare !!! Di qualcosa in particolare ? Così mi regolo, ne abbiamo fatte centinaia ma ahimè col cellulare (macchina guasta !!!) .......

Alto