• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UVA

Eltuena

Guru Giardinauta
QUALCHE ANNO FA, AL MARE, HO MANGIATO UN GRAPPOLO D'UVA CHE AVEVA UN SAPORE A DIR POCO ECCEZIONALE. ERA BIANCA, CON I CHICCHI GRANDI E LEGGERMENTE SCHIACCIATI AI LATI. IN GIRO NON RIESCO A TROVARE NULLA DI SIMILE. CHE SIA L'ARIA MARINA A RENDERE QUELL'UVA COSI' SAPORITA? VORREI PROPRIO TROVARLA PER METTERLA IN UN ANGOLO DEL MIO GIARDINO. APPROFITTO PER CHIEDERE SE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI DI CHE QUALITA' SONO LE VITI CHE VENDONO TRAMITE CATALOGO (STASSEN).
 
G

Gloria2

Guest
Non ho mai acquistato niente dalla Stassen, ma Alex, se non sbaglio, non ne ha detto meraviglie.
La cosa che so per certo è che Ingegnoli ha delle piante di ottima qualità, garantite al 100%. C'è anche un sito Internet e, se vuoi, ti spediscono il catalogo. Non ricordo il nome esatto del sito, ma basta che digiti "Ingegnoli" e dai l'invio, e vedrai che il motore di ricerca te lo trova.
Ciao Gloria
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao Eltu, lascia perdere Stassen, per l'amor di Dio, se si vuole essere fregati allora ordina, è una bufala di azienda, per me non ci capiscono nulla, e ho scoperto che l'altro catalogo che ogni tanto arriva che si chiama Baker, non è altro che la stessa ditta, pensa che roba!
Comunque come dice Gloria, vai ad occhi chiusi con Ingegnoli, io ordino sempre da loro con risultati e qualità eccellenti, fidati per esperienza!
Un salutone!
 
Alto