• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utilizzo Hunter X-Core

Massimo Re Ferrè

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.

Ho recentemente acquistato ed installato una centralina Hunter X-Core.

Vorrei capire se e' possibile (e come) far partire il programma impostata (ho 3 stazioni) in modo manuale.

Ho visto che e' possibile far partire una sola stazione usando sia la procedura manuale (tenendo premuto il tasto con la "mano" e selezionando la stazione e il tempo) sia ruotando il selettore su "manual-one station" (e selezionando la stazione).

Non ho pero' capito se e' possibile forzare la partenza di TUTTO il programma (con tutte e tre le stazioni).

Grazie.
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
si può ma non ricordo come si fa.
Cerca sul libretto di istruzioni, c'è il modo per eseguire il "test" dell'impianto che fa partire tutte le EV in serie, dipende ovviamente da quante ne hai collegate ^_^
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Ho visto che e' possibile far partire una sola stazione usando sia la procedura manuale (tenendo premuto il tasto con la "mano" e selezionando la stazione e il tempo) sia ruotando il selettore su "manual-one station" (e selezionando la stazione).

Non ho pero' capito se e' possibile forzare la partenza di TUTTO il programma (con tutte e tre le stazioni).
Sono 2 funzioni diverse: con il selettore funziona solo 1 zona. Tenendo premuto invece per più secondi la freccia dx (tasto con la mano) parte un ciclo completo di quel programma (quindi tutte le zone 2-3 o 50 che siano).
 

Massimo Re Ferrè

Aspirante Giardinauta
Sono 2 funzioni diverse: con il selettore funziona solo 1 zona. Tenendo premuto invece per più secondi la freccia dx (tasto con la mano) parte un ciclo completo di quel programma (quindi tutte le zone 2-3 o 50 che siano).

Davvero? Mh.... Quando schiaccio per due secondi il tasto con la mano lampeggia la stazione (che ho inteso devo selezionare) e il tempo (anche questo da impostare). Vuoi dire che se non imposto ne stazione ne tempo dopo n secondi mi parte tutto il programma A? Questo sarebbe ancora meglio del test da 1 minuto (che comunque mi andava bene).

Ci provo. Grazie.
 
Alto