D
DarkReason
Guest
salve a tutti, qualche tempo fa venne nel mio condominio il giardiniere per dare una sistematina alle piante condominiali.. vedendo che tagliava degli steli di rosa gli chiesi se era possibile da uno di quelli steli far crescere una nuova piantina, lui mi diede dato un piccolo stelo che era un pò diverso dagli altri aveva le foglie + piccole ed erano rossastre, mi disse di metterlo in acqua e di aspettare ke venissero fuori le radici prima di metterlo nella terra....
Da quando l'ho messa in acqua ad oggi il ramoscello ha fiorito una piccola rosa, ha perso tutte le foglie, ora stanno nascendo nuove foglie e pare essere in buone condizioni di salute, però di radici neanche l'ombra solo dei minuscoli puntini bianchi in corrispondenza del punto in cui è stata tagliata... secondo voi verranno mai fuori le radici?
Da quando l'ho messa in acqua ad oggi il ramoscello ha fiorito una piccola rosa, ha perso tutte le foglie, ora stanno nascendo nuove foglie e pare essere in buone condizioni di salute, però di radici neanche l'ombra solo dei minuscoli puntini bianchi in corrispondenza del punto in cui è stata tagliata... secondo voi verranno mai fuori le radici?