• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgente: informazioni su parcheggi Malpensa

Paola-Luna

Florello
Ciao, chiedevo un'informazione sui parcheggi attorno all'aeroporto di Malpensa... Un amico, dovendo partire stamattina, ha contattato uno dei parcheggi in zona, di quelli sterrati, sui 50 euro alla settimana, con il bus navetta che porta e riprende dall'aeroporto...
Ecco, io mi chiedevo se fosse normale che l'addetto al parcheggio gli abbia detto di lasciare a loro le chiavi dell'auto... E' normale???? C'è da fidarsi??? Si può star tranquilli? A lui hanno comunque lasciato una ricevuta e dovrebbe esserci anche una prenotazione fatta per internet.
Attendo impaziente vostre informazioni. Grazie

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Non posso garantire per tutti i posti ma credo che lasciare le chiavi sia normale dato che spostano le macchine cercando di riempire i posti il più possibile.
Noi in famiglia l'abbiamo fatto solo 2 volte...e la macchina l'abbiamo ritrovata.
COnsiglio vivamente il parcheggio coperto dato che ad agosto la grandine in quella zona non è affatto rara.
Buone vacanze

elysapaola

Guru Giardinauta
dì al tuo amico di stare tranquillo! e' la normale prassi! quando torna dal viaggio la sua macchina sara' ancora lì ad attenderlo! :lol:

il mio fidanzato penso in un anno penso la lasci lì due volte al mese e non e' mai successo nulla! :Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
Noi l'anno scorso abbiamo parcheggiato in uno di questi parcheggi lasciando la macchina 10 giorni e non ci hanno chiesto le chiavi. In ogni caso, se lo avessero fatto gliele avremmo lasciate. Se ti lasciano una ricevuta regolare penso che sia ok.

miciajulie

Fiorin Florello
tranquilla, tutto regolare, forse un po' alto il costo, però è normale si tengano le chiavi, per spostarla alla bisogna... e fartela trovare accessibile quando passi a riprenderla. bacioni

Lele85

Apprendista Florello
Sta cosa non l'ho mai sentita...ma se tutti dicono che è ok....allora stri tranquilla.

in ogni caso....se l'avrebbero chiesto a me....manco morto gli avrei lasciato le chiavi. piuttosto l'avrei accartocciata e portata in valigia con me :D

opy74

Giardinauta Senior
dipende.
Io le chiavi in questi parcheggi le ho sempre tenute, però se c'è tanto affollamento te le chiedono per spostarle man mano che hanno ricambio di auto.
una volta sola le ho lasciate, ma avevo in mano un contratto, mica possono farla sparire.....

elysapaola

Guru Giardinauta
a noi le chiedono sempre anche se il parcheggio non e' affollato e ogni volta la macchina la ritroviamo :lol:

@miciajulie : alto il costo? non mi pare affatto! anzi e' un buon prezzo per tutta la settimana .... e se consideriamo che siamo in periodo alto afflusso di partenze....

anzi se non sono indiscreta dimmi il nome del parcheggio in questione :D

( se vuoi vado io a controllare se l'auto c'e' ancora :ciglione:)

quadricromia

Guru Giardinauta
Si è normale.
A Fiumicino lo faccio spesso, c'è anche un parcheggio che ti viene a prendere l'auto a l'ingresso delle partenze, la parcheggia e te la riporta all'ingresso degli arrivi al tuo ritorno; è comodissimo!

opy74

Giardinauta Senior
anche a me 50 euro a settimana in questo periodo mi pare una cifra più che normale anzi bassina!

miciajulie

Fiorin Florello
per elysapaola e opy74. beh, io avevo preso pacchetto completo presso un'agenzia, fly and drive + parcheggio malpensa + prenot 1^ notte in albergo in nordafrica, e la tariffa del parcheggio era 60 x 2 settimane, quindi 30 a settimana, suppongo, era agosto, 2 anni fa. per questo mi è sembrata alta la tariffa... sarò rimasta un po' indietro! bacioni

Paola-Luna

Florello
vi ringrazio tutti quanti: ho tranquillizzato questa persona... ed ora farà più vacanze serene.
Io ricordo di aver lasciato una volta sola l'auto alla Malpensa, molti anni fa, ma non ricordo proprio se avessi lasciato o meno le chiavi...
Grazie a tutti!

opy74

Giardinauta Senior
per elysapaola e opy74. beh, io avevo preso pacchetto completo presso un'agenzia, fly and drive + parcheggio malpensa + prenot 1^ notte in albergo in nordafrica, e la tariffa del parcheggio era 60 x 2 settimane, quindi 30 a settimana, suppongo, era agosto, 2 anni fa. per questo mi è sembrata alta la tariffa... sarò rimasta un po' indietro! bacioni
io ero rimasta che si pagasse sugli 80 euro...
ma...forse che mi sbaglio e 80 euro era la tariffa BISETTIMANALE?:confuso:
può essere.....:confuso:
me smemoratissima!!:rosa:

Alto