• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uomo di poca fede...

alby80

Giardinauta Senior
Sapete quelle offerte della bakker dove ti regalano un secchio di bulbi o similari? Solitamente non è che dentro ci sia un granchè.. E INVECE NO!!
Mi sono dovuto ricredere.. avevo piantati i bulbi abbastanza a cavolo in vasi di fortuna.. e stamattina cosa trovo????? giuro che ieri sera non c'era!!!!

view_foto.php

view_foto.php

credo sia un iris... non sono bellissimi ?!?!?

xalina78x

Aspirante Giardinauta
anch'io ho trovato la stessa sorpresa stamattina!!!!!! ieri non c'era nulla, s'intravedevano solo le punte delle foglie :)
son bellissimi, vero?
si si, sono iris :)

bellissimo il tuo space kitty... e bellissima la tua piccola... ma tu? non ci sei da nessuna parte... :-(

Ehm... hai ragione le mie foto non ci sono!!! :martello:
Le persone che mi conosco mi cosigliano di metterle e dicono che almeno sarebbe più visitato :lol: (effettivamente non è molto seguito) ma ehm... sono un po' timida :squint: ... anche se il blog dovrebbe servire per farsi conoscere... magari appena riesco e mi decido le metto :eek:k07: !!!
Comunque sono contenta che ti piaccia sia il blog che la mia cagnolona adoro i cani e lei è la mia gioia :love: !!!
Ogni tanto lo aggiorno... anche se non sembra :martello:se ci capiti e vuoi lasciare un commento per me va bene :eek:k07: !!!

:Saluto:

clooney

Giardinauta
Ciao orchidea
complimenti davvero per le tue piante: pensa le mie grasse nn vogliono saperne di fiorire, eppure qualcuna ce l'ho da almeno cinque anni.
Tu puoi darmi qualche consiglio mi basterebbe vedere un fiorellino ogni tanto....

Grazie

ok.. a patto che tu visiti il mio ! :)

Questo pomeriggio sono dovuta scappare ora vado subito a vedere :eek:k07: !!!

Ciao orchidea
complimenti davvero per le tue piante: pensa le mie grasse nn vogliono saperne di fiorire, eppure qualcuna ce l'ho da almeno cinque anni.
Tu puoi darmi qualche consiglio mi basterebbe vedere un fiorellino ogni tanto....

Grazie

Ciao clooney!!!
Grazie per i complimenti sulle mie piante grasse ma guarda sono loro che sono bravissime io mi limito e tenerle fuori tutto l'anno in inverno non le bagno mai e rincomincio all'inizio della primavera... adesso alcune stanno fiorendo... quando ho tempo faccio le foto!!! :eek:k07:

annamanni

Giardinauta Senior
Ciao clooney!!!
Grazie per i complimenti sulle mie piante grasse ma guarda sono loro che sono bravissime io mi limito e tenerle fuori tutto l'anno in inverno non le bagno mai e rincomincio all'inizio della primavera... adesso alcune stanno fiorendo... quando ho tempo faccio le foto!!! :eek:k07:

E' vero, anch'io faccio così con le mie. Le "abbandono" a loro stesse, sono piante che vogliono poche attenzioni e poi fanno tutto da sole, anche le più piccine :hehe: .

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
bellissimo iris... però è curioso: solo il fiore senza foglie e poco gambo.. Non vedeva l'ora di sbucare! Anche quelli vicini mi sembrano pronti a sbocciare...
Colpa dello strano clima di quest'inverno insolitamente mite?

annamanni

Giardinauta Senior
Anche io ho preso gli iris nani alla bakker e mi è successa la stessa cosa. Ma.... come funzionano? Cioè, 5 cm di gambo..... poi improvvisamente il fiore? :eek: Bellissimo, per carità..... ma le foglie che fine hanno fatto? :baf:

xalina78x

Aspirante Giardinauta
anche i miei stanno fiorendo tutti!! mi piacciono troppo! sono anche i miei i nani della Bakker :)
per me il fatto che non abbiano foglie è perfettissimo!!! almeno così i gattacci non hanno nulla da potare e riesco, finalmente, a godermi i fiori!!! :)

Alto