• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uncinetto

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! scusate se posto qs discussione che può far ridere in un forum di giardinaggio! :martello:
Volevo chiedere alle signore (e chissà magari ai signori visto che so che ad alcuni piace:embarrass) del forum se qualcuno ha lo schema per fare le babbucce (o calzine) a uncinetto per i neonati.

Ho cercato in rete ma trovo solo cose in inglese (o fatte con i ferri) e io sono alle primissime armi con qs tipo di lavoretti. Però ricordo che in un'altra discussione erano state postate diverse cose fatte meravigliosamente a uncinetto. :love:

Potete postarmi (anche in pvt) gli schemi o le spiegazioni per favore? farete felice me e anche una bimba! :ciglione: Se escono bene! :martello:
Grazieeee!!!!:hands13:

Ciaooo

LolòGi

Maestro Giardinauta
Invece che in internet dovresti vedere in edicola. Ci sono molte riviste di questo tipo (mia madre ne ha a bizzeffe, lei è bravissima!!!)

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! ho visto anche in edicola, ho spulciato Mani di fata ma purtroppo le riviste mettono un sacco di centrini e poi tutte cose fatte a maglia. :cry:
Dovrei trovare la rivista con l'articolo preciso che parla di scarpine ma a uncinetto si trova poco.

Grazie del consiglio magari terrò controllate le riviste con più assiduità o magari qualcuno che le sa fa mi spiega. :D

miciajulie

Fiorin Florello
pietra di luna, dammi tempo ho tutto!!!! li ho appena avuti da un sito. c'è qualcosa in internet, guarda barone di rondò, si chiama così il sito, ha delle scarpottine a punto alto, invece ti girerei un'altra cosa, secondo me migliore, e tra l'altro le ho appena fatte e sono venute deliziose, scusa, hai un indirizzo di posta elettronica, che mi vien più facile il trasferimento? se si pf mandamelo con messaggio personale e domattina ti spedisco il tutto, se ti va. ciao