• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'altra delle mie inutili domande sugli aspetti oscuri del forum

Citrodora

Apprendista Florello
Scusate un attimo se vi porto via del tempo,
ma ho cliccato, per sbaglio, senza guardare, sul link "calendario" invece che su "link veloci", e mi sono trovata di fronte il calendario di Febbraio, con indicati, in ogni casella, i compleanni di vari utenti, una sessantina per ogni giorno del mese...
tranne uno. L'8 Febbraio.
Vorrei sapere quali congiunzioni astrali, test nucleari o fenomeni paranormali hanno portato 2242 donne a partorire tutte l'8 febbraio del 1992 dei figli di nome "utente", che evidentemente le madri hanno dovuto numerare per riconoscerli dagli altri 2241.
Hanno tutti tre interessi ma nessuno di loro mi ha detto quali.

Vi chiederete: "ma perchè invece di importunarci con queste domande inutili, Citrodora non va a mangiare, dato che l'ora è propizia?" Sì è vero, ma mangiare pensando ai misteri del forum non mi rilassa...

Svelatemi questo arcano per favore!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Io so soltanto che:
Da una ricerca dell'Università di Cambridge attraverso modelli matematici, è stato dimostrato che una cravatta ha esattamente 85 nodi possibili!!!
Secondo uno studio del CERN il 60% dei quadri sui muri delle case italiane sono appesi storti
L’ISTAT afferma che, in seguito ai tagli alla cultura, il numero dei quadri appesi storti rimarrà pressoché tale
Spero di esserTi stato utile.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Parlandosi di statistiche, in teoria se prendessimo un campione di 365 mila persone di una certa età, scopriremmo che ogni giorno ne sono nati mille, uno più uno meno.
Spiegatemi come è possibile che in un campione di 70 mila nati in anni diversi, ce ne sia un paese intero nato tutto l'8 febbraio 1992!
Ho paura che non mi abbiate preso sul serio... lo vorrei sapere per davvero! :eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
l'8 febbraio ho fatto la radiografia alla mia mano massacratami l'8 di dicembre. vuoi dire che c'è un arcano collegamento fra gli eventi? e se sì, cosa devo leggerci? ohibò, mi faccio quasi paura da sola:inc:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
anche io lo avevo notato, per il 1 gennaio mi son detto "per mettere un giorno a caso si mette il 1 gennaio come data di nascita", è fin qua nessun problema, ogni giorno ci sono dai 50-70 compleanni, e anche qui tutto normale, ma perchè 8 febbraio, 7 marzo, 1 giugno e 18 dicembre hanno migliaio di utente-compleanno? che siano tutti utenti non registrati? spero che non ci siano risposte con spiegazioni numerologiche...certo che ne abbiamo di modi per divertirci! :lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Avrai notato che spesso nello spazio dei compleanni del giorno appare il nome dell'utente ma non l'età.
Questo vuol dire che nel profilo si è scelto di indicare il giorno e il mese di nascita ma non l'anno quindi il sistema assegna automaticamente il 92
Se ho detto una cavolata che Allah abbia pietà di me!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Avrai notato che spesso nello spazio dei compleanni del giorno appare il nome dell'utente ma non l'età.
Questo vuol dire che nel profilo si è scelto di indicare il giorno e il mese di nascita ma non l'anno quindi il sistema assegna automaticamente il 92
Se ho detto una cavolata che Allah abbia pietà di me!!!
certo che allah non deve avere un gran che da fare:rolleyes:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Del 92 l'avevo capito anche io perchè so più o meno l'età di certi utenti, e non è quella di un ragazzo del 92....
ma l'8 febbraio??? :squint:
 

Commelina

Master Florello
se io fossi l'admin di un forum.... tre o quattro volte l'anno mi dedicherei a "regalare" al mio forum un sacco di compleanni.... un sacco di visite tipo ""1,471, il 18-02-2008 alle 19:41."" perchè tutto fa audience. e poi notoriamente audience = €
ma ve devo spiegà proprio tutto???
 

Citrodora

Apprendista Florello
Commi. Io pensavo che il tempo d'oro del forum si riferisse proprio a quel periodo in cui si connettevano in 1500 tutte le sere e io non ho mai potuto partecipare a quel bailamme perchè non c'ero. Non puoi violare la mia ingenuità in questo modo

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

simone81

Guru Giardinauta
Ci deve essere qualcosa di strano, stavolta avete ragione.
Poi la cosa strana è che dopo utente ci dovrebbe essere scritta l' età invece c'è 2013.
Citrodora ma non eri sempre tu che in gennaio hai trovato la solita stranezza sul calendario del forum, adesso vado a rispulciare i messaggi.
Comunque i compleanni di oggi non considerando gli utenti sono 71 (ho considerato anche due utenti con età normale 24 e 33).
Aspettate che cerco gli altri numeri che poi ce li giochiamo, e se vincete come al solito mi aspetto un sostanzioso regalo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
se io fossi l'admin di un forum.... tre o quattro volte l'anno mi dedicherei a "regalare" al mio forum un sacco di compleanni.... un sacco di visite tipo ""1,471, il 18-02-2008 alle 19:41."" perchè tutto fa audience. e poi notoriamente audience = €
ma ve devo spiegà proprio tutto???

mi iscrissi al forum proprio intorno alla data della maggiore audience registrata... e da sempre mi chiedo se è/sia stata/fosse vera...
ma ora mi hai aperto un mondo!
 

artemide

Florello Senior
Avrai notato che spesso nello spazio dei compleanni del giorno appare il nome dell'utente ma non l'età.
Questo vuol dire che nel profilo si è scelto di indicare il giorno e il mese di nascita ma non l'anno quindi il sistema assegna automaticamente il 92
Se ho detto una cavolata che Allah abbia pietà di me!!!

prega Allah... e tanto anche
prostarsi.gif
:lol: :lol: :lol:
perchè nel mio pannello utente , in -modifica i tuoi dati - è inserita la mia data di nascita corretta, mentre nel mio profilo -dati personali- mi è stato assegnato l'anno 1992 :D :D :D
 

Citrodora

Apprendista Florello
Io mi complico la vita??? :baf:
Ma se ci sono migliaia di persone nate l'8 febbraio a fronte di una media di sessanta persone/die, la domanda viene spontanea :lol:
Questo forum è pieno di esche per la mia energia entropica!

Comunque nessuno mi ha preso sul serio, uffa, io vorrei saperlo per davvero il perchè di questi utenti...!! :martello:
 

michelepm

Florello Senior
Comunque nessuno mi ha preso sul serio, uffa, io vorrei saperlo per davvero il perchè di questi utenti...!! :martello:
Secondo me l'utente che va dal 21619 al 23832 è la stessa persona, il 27/07/2009 aveva il pc che non gli funzionava ed ha fatto 2213 iscrizioni nello stesso giorno; avrà avuto sicuramente un tic nel dito ogni volta che dava l'invio per l'iscrizione:lol::lol::lol:.
 
Alto