• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una richiesta utile per tutti

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ciao avrei una richiesta da fare che credo possa interessare tutti.

Spesso durante le discussioni di giardinaggio si indirizza l'interessato che necessita di risolvere un problema a leggersi una guida il più delle volte redatta dal bravo ed esperto Cigolo (mi scusino gli altri che ho omesso).

A quanto mi risulta queste utili guide si trovano sparse un pò ovunque e solo chi ha dimestichezza con il motore di ricerca o per qualche motivo le ha salvate riesce a trovarle rapidamente,consultare o consigliarle agli altri visualizzando il link.

Dal momento che ritengo siano ben fatte ed aiutano non poco chi ha dei problemi da risolvere, evitando a volte di postare inutilmente le cose che si troverebbero facilmente nelle guide, mi chiedo perchè non farle rimanere fisse in rilievo in testa ai topic così da potervi accedere facilmente per chiunque.

Quantomeno l'admin potrebbe valutare se fattibile.

Se viceversa ho proposto una stupidaggine allora me ne scuso.

Ultima modifica:

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
non frequento qst sezione, ma di solito le discussioni "di riferimento" vengono raggruppate nelle FAQ di sezione...

ciao
anitka

cigolo

Esperto Sez. Prato
Confermo quanto detto da Anitka, nelle FAQ di sezione, che sono messe in rilievo e stanno sempre in cima alla lista, trovi raggruppate le discussioni più interessanti che il buon Green thumb mantiente sempre aggiornate.

cigolo

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Purtroppo questo è il dramma delle FAQ che, come tu hai dimostrato, non sono molto visibili ma apparentemente più di questo non si può fare... :D

Alto