• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una radice... che ci faccio?

tricot

Giardinauta Senior
Causa lavori giardino, mio padre che staccato un pezzo di radice. Siamo indecisi se sia la radice del glicine o della pianta di limone (perchè le due piante sono abbastanza vicine). Ora mi ritrovo con questa radice abbastanza grande.
Che ci faccio? Consigli? Mi scoccia buttarla via magari se riesco ad ottenre una piantina (o di glicine o limone non importa) sarebbe sempre una soddisfazione. Nel caso fosse limone la regalerei a qualcuno? Come procedo? La metto nell'acqua? Posso tagliarla? (è troppo grande per un vaso!!!)
Consigli ben accetti dai miei amici pollicini verdi.:D
 

Mari88

Bannato
non credo ke ti venga su niente ormai...forse se la lasciavi attaccata alla pianta poteva fare polloni, ma è difficile per quelle specie e poi sarebbero venute piante selvatiche che molto probabilemnte nn ti avrebbero nemeo prodotto un gran che...buttala ormai....
Se proprio vuoi propagare fatti un paio di margotte, ci dovrebbe essere la sessione nel forum...se no chiedi...ti si spiega....
 
Alto