• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una parolina gentile gentile a...

THEJAM1112

Apprendista Florello
...chi ruba le biciclette: AVETE ROTTO!!!
L'hanno appena rubata a mia madre, ed è il suo solo mezzo di trasporto, visto che non ha la patente, per la NONA VOLTA!!!

allora, io spero tanto che con questo sole ora che tu ti ritrovi in giro per le strade di Modena città, ti prenda un bel colpo di sole e che NESSUNO venga a salvarti...oppure inciampi e ti rompi una gamba...

perchè non è possibile, cerchiamo sempre di avere delle bici super scassate(mio nonno ce le faceva un pezzo alla volta comprando la roba dal rigattiere)proprio perchè così non ce le rubino...

Andate a fare qualcos'altro, se proprio vi annoiate...Ladri dei miei stivali!!!
mi unisco al coro delle tue "paroline"
...ci ho messo un po' a trovare questa foto...l'ho scattata qualche tempo fa giusto davanti alla stazione dei treni di Modena.... DSC00021.JPG

THEJAM1112

Apprendista Florello
Beh dai, almeno il telaio ce l'hanno lasciato :D
...ma sai che mi è venuto un dubbio: vuoi vedere che per non farsi rubare la bici il proprietario si è portato in treno le ruote??!!!!!
ridi.gif

elena_11293

Master Florello
...ma sai che mi è venuto un dubbio: vuoi vedere che per non farsi rubare la bici il proprietario si è portato in treno le ruote??!!!!!
ridi.gif

a un mio moroso invece avevan proprio rubato solo le ruote, ma immagino solo perché il telaio era troppo ben legato dalle catene per esser portato via assieme al resto... (non son sicura, ma mi sa che gli avevan preso pure la sella!)

Alto