oops quasi dimenticavo di esprimere il mio apprezzamento per i vostri acquisti
Bellissimi!!!
che scostumato!!!!
Ma dai, figurati, non c'è problema! Grazie per il tuo apprezzamento :Saluto::Saluto::Saluto:
oops quasi dimenticavo di esprimere il mio apprezzamento per i vostri acquisti
Bellissimi!!!
che scostumato!!!!
dany è una zatterina poco ingombrante:ciglione::ciglione:
invidio anche a te, come ad anna, il gastrochilus!!! non so quali siano gli errori che ho fatto ma ho mandato in malora i due steli che stava facendo, proprio mentre ingrossava i boccioli :muro:
quindi.. terzo grado!!! come lo tratti?? (ammetto che siccome era attaccato dalla cotonosa.. gli ho spruzzato da lontano, + volte l'anticocciniglia.. temevo facesse male.. ma non volevo perdere la pianta )
complimenti! gran belle piante... brave bravissime!
domanda: ma quando fai i biscottini, dove li metti? nel bark e nei vasini?
Tranquilla, Paola, sono certa che le crescerai benissimo e io non vedo l'ora di consegnartele. A prestoooooo!!!! :love_4:Marisaaaaaaa!!!
Finalmente riesco a vedere le mie ciccine!!!
Sono bellissime!
Caspita la Twiggy è davvero grande ed ha un sacco di radici, speriamo che non secchino troppo con il caldo di casa mia...
E la Celebensis, ce la farò prima o poi a farne fiorire una, cazzarola! :flower:
ho avuto anche io l'impressione che la sistemazione vacanze, appunto sacchetti e barattoli, avesse avuto un'influenza positiva su alcune piante, molto meno su altre che invece hanno sofferto per troppa umidità, infatti una mi è marcita
:Saluto: