• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità.......

E

EMY

Guest
Fai una ricerca col tasto in alto a destra, mettendo la parola "soli" o "solini", troverai una vera e propria telenovela. Buon divertimento :D

Traudi

Guru Giardinauta
ritenta, ho provato io adesso e ci sono un mucchio di post. Clicca RICERCA e digita SOLINI, ciao

[ 19.09.2004, 12:19: Messaggio scritto da: Traudi ]

lora

Maestro Giardinauta
se mi permettete di intromettermi...io credo che i solini veramente non abbiamo nessuna importanza, quanti ne hai o non ne hai, l importante e che in questo forum ti trovi talmente a tuo agio, che ti sembra di stare seduto nel tuo bel giardino a contemplare tutta la belezza della natura.....
ciao lora

Traudi

Guru Giardinauta
certo che non hanno nessuna importanza, sono dati tante volte per simpatia personale e non per la conoscenza che si ha dei vari argomenti, ma magari ad Emanuela faceva piacere conoscere il meccanismo delle votazioni.
Sono daccordo con te Iora, ciao

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non credo alle medaglie, ma al trovarsi bene con delle persone amiche a parlare di cose che ci accomunano ed appassionano, detto questo ... volevo capire, tutto qua

Cmq grazie Lora
e grazie Traudi

A

*Ale*

Guest
A me piace regalare solini ai nuovi arrivati per il semplice fatto che si trovino a loro agio, che si sentano ascoltati e si rendano partecipi... perche' rimangano il piu' possibile qui in questo forum... Tutto qua, ma come dici tu l'importante e' esserci e sentirsi bene.
Ale

Alto