H
Holden Caulfield
Guest
Ultimamente mi sto molto appasionando alle CLEMATIDI, quei bei rampicanti con decine di specie, colori spaziali e firoi fantastici. MI sono informato più o meno su tutto, ma l'unica cosa che mi manca e non sono riuscito a trovare da nessuna parte e nemmeno le persone a cui ho chiesto mi hanno saputo rispondere con certezza è: ma come si pronuncia, cioè dov'è l'accento??? Si dice clEmatidi con l'accento sulla E; oppure clematIdi con l'accento sulla I?? Onestamente anche io e la mia morosa siamo discordi sull'accento ....
Grazie della collaborazione, anche se mi rendo conto che è una domanda un po' del cavolo, me ne vergogno anche un po', ma sapete, la curiosità è dura a morire e poi ogni volta che vedo la mia dolce metà un accenno a quell'accento viene fuori e vorrei sapere in realtà com'è!!! ...
Ciao da Modena
Grazie della collaborazione, anche se mi rendo conto che è una domanda un po' del cavolo, me ne vergogno anche un po', ma sapete, la curiosità è dura a morire e poi ogni volta che vedo la mia dolce metà un accenno a quell'accento viene fuori e vorrei sapere in realtà com'è!!! ...
Ciao da Modena