• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vero PADRE della patria!

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Lawmaker proposes giving Russian women Vladimir Putin's president's sperm | Daily Mail Online

Ecco, questo è un vero padre della patria!
Riassunto per chi non sa l'inglese:
La presidente della commissione per gli affari femminili, dei bambini e delle famiglie ha fatto una proposta di legge per permettere, a qualunque donna ne faccia richiesta, di ricevere per posta lo sperma di Putin per autofecondarsi e rimanere incinta. A chi facesse questa scelta, verrebbe riconosciuto un sussidio statale.
Inoltre verrebbero educati in scuole speciali, con lo scopo di formare la futura elite militare e politica russa.

L'articolo è già rimbalzato su diverse testate giornalistiche, anche se c'è chi sostiene che sia una notizia falsa.
Comunque, non è la prima volta che questa signora propone leggi discutibili.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Cheguilla tu mi fa morir di ridere cu sto articolo. :)ti immagine se veramente donne ( non tanto di capello) aderiscono a questa iniziativa? Farebbe ricordar Hilter figli perfetti per non parlare di tutte le milioni di problemi etici e sociale.non credo che questo aggioverebbe ad avere un mondo migliore no no .:Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
L'opzione partenogenesi è già stata usata, povero è stato costretto a ripiegare su altra scelta

PS: che tipo di rivista è? Attendibile?

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
lo sperma di Putin a mezza Russiaaaa?????:lol::lol:

O QUANTI ZABAIONI SE DOVRA' BERE 'STO POVER'OMO????:lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::martello2:martello2

eh... son tante!!!!:lol:

Che poi bisogna dirlo bene figli di put. . . :lol: :lol:

Mary, che ridere...!!! sai quanti finiranno in Siberia!!!
Doventera' cieco!!!!!

ragà..non ce la faccio più..o i crampi allo stomaco...:lol: ce da chiedersi se i Ciechi lo vorranno un esseraccio come quello..:lol:oppure lo marchieranno pro-riproduzione come un manzo...vattelappesca!...:martello2

Olmo60

Guru Master Florello
però passando sull'altro fronte mi piacerebbe sapere come si farebbe a autofecondarsi...cioè...guarda un pò che storia...:lol: Cheguevilla, stavolta meglio non potevi fare con sta notizia..:lol:...allora, tornando in tema dalla parte delle puerpere: si potrebbe sapere come fanno? voglio dire: che le russe hanno un apparato più basso della media? cioè....c'arrivano anche da sole...e come? :confuso:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
La notizia è stata riportata su diverse testate minori. Il Daily mail è un giornale scandalistico, tipo "Chi" in Italia. Probabilmente è una bufala, ma la Presidente della commissione in questione non è nuova a sparate colossali.

cleome

Giardinauta Senior
Ma quanto costa a spermatozoo? e poi c'è la prima e la seconda scelta? e come garantire che saranno proprio di putin?

Olmo60

Guru Master Florello
La notizia è stata riportata su diverse testate minori. Il Daily mail è un giornale scandalistico, tipo "Chi" in Italia. Probabilmente è una bufala, ma la Presidente della commissione in questione non è nuova a sparate colossali.

si potrebbe sapere lo sviluppo de sta storia e magari anche una panoramica sulle proposte passate de sta fenomena? :D :Saluto:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Pare che la notizia sia falsa, nonostante sia stata rimbalzata anche da altri giornali minori (incluso il tg24 di mediaset).
La signora Mizulina è famosa per alcune leggi (alcune peraltro approvate) da lei proposte o su cui ha lavorato.
Il provvedimento di censura di internet che prevede la chiusura forzata dei provider che non impediscono l’accesso a determinati siti decisi dal governo.
La famosa legge anti-gay. Russia, Putin vara la legge anti-gay: "Sarà vietato persino parlarne" - Repubblica.it
La legge che impedisce ai cittadini americani di adottare bambini russi.
Il progetto di legge (tuttora in discussione) per impedire che le donne possano iscriversi all’università prima di aver partorito il primo figlio.
Ha proposto di:

• proibire l’aborto.
  • Mettere una tassa sul divorzio.
  • Condannare la nascita di figli al di fuori del matrimonio.
  • Condannare l’omosessualità.
  • Aumentare il potere legislativo della Chiesa per quanto riguarda le questioni sulla famiglia.
  • Favorire le famiglie multigenerazionali (cioè le famiglie in cui nonni, genitori, figli e nipoti vivono insieme).
  • Di innalzare l’età del consenso per i rapporti sessuali a 18 anni.
Inoltre, ha fatto arrestare diversi giornalisti.
Insomma, una personcina a modo.
Se fosse stata un’altra persona, avrei detto da subito che la notizia era falsa. Ma quando ho letto il suo nome...

Commelina

Master Florello
questa bufala mi ha ricordato uno dei più bei libri che ho letto nella mia vita "i ragazzi venuti dal Brasile". Lì si ritentava di clonare Hitler facendo in modo che un certo mnumero di ragazzi passasse per le stesse strade percorse dal dittatore.... orfano giovane (e tutti i padri dei ragazzi venivano eliminati) e così via. Se vorranno riproporre tanti Piccoli Putin 'sti figlietti dovranno passare per l'amicizia con Berlu...... quale più grande crudeltà? ..... ma non esageriamo!!! :lol:

Alto