• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un verde buongiorno

DanieleLunati

Aspirante Giardinauta
Saluti a tutti,
sono nuovo da queste parti e mi pareva educato presentarmi.
Mi chiamo Daniele e adorerei corrispondere con persone educate ed appassionate di coltivazione come me.
Non vedo l'ora di leggere le altre sezioni del forum, mi appassiona soprattutto la coltivazione indoor (non pensate MALE, non storcete il naso ^^) visto che ho sempre coltivato piante aromatiche in tende da coltivazione interna (abito in montagna e la maggior parte delle aromatiche che mi interessano cresce solo al chiuso con climi così rigidi; almeno il Timo, che adoro, cresce spontaneo dalle mie parti, non so bene che varietà).
Grazie a tutti e buon pollice verde!

daniele.
 

DanieleLunati

Aspirante Giardinauta
Ciao Papyrus, ma sbaglio o hanno rimosso qualche nostro passaggio?
O sbaglio io e parlavamo in un'altra stanza?
Da qua non riesco a vedere la mail che ho usato per registrarmi ed è tutto più confuso :p
 

DanieleLunati

Aspirante Giardinauta
Grazie Carper e dato che ci sono confermo che i messaggi che ho visto sparire erano in privato (ma la grafica delle conversazioni in pvt somiglia molto a quella del forum e mi sono confuso ehehe).
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benevenuto con una pianta officinale L unica dei coleus con i colori Rossi e gialli
m16stn1.jpg
 
Alto